Newsletter Netcomm 23 luglio 2018

Nuove ricerche e nuovi appuntamenti targati Netcomm


Seconda edizione del Executive Masterclass Digital & E-commerce Marketing

6 giorni in aula da ottobre a novembre 
4-5-11-12 ottobre e 8 - 9 novembre 2018

Il Master ha l’obiettivo principale di trasmettere tutte le competenze e gli strumenti per comprendere, pianificare e gestire campagne multi canale e multi device con le tecniche e i canali digitali più avanzati

Docenti senior con esperienza sul campo, casi, dati e testimonianze da manager di aziende eccellenti dal mondo dell’e-commerce. Le esperienze, gli approcci e i trend identificati da Netcomm.

A chi si rivolge

Il Master Netcomm è rivolto sia a chi pianifica e gestisce campagne di Digital Marketing sia a chi svolge attività operative di attivazione, monitoraggio e realizzazione di campagne di Digital Marketing.

Moduli formativi

Digital Marketing 3.0 ed e-commerce, Planning: scegliere strumenti e canali, Tag & Tracking Systems, Prospecting & Retargeting Campaigns, Marketing Automation, Data Analysis & ROI/KPI Reporting



Eventi
Netcomm Focus Digital Health

Netcomm Focus Digital Health

17 ottobre 2018, Auditorium Giò Ponti, Via Pantano 9, Milano   Durante l’evento saranno approfonditi i principali temi legati all’evoluzione digitale del sistema della salute, articolati in cinque macro aree [approfondisci]
Dati
Digital Competitive Map Contemporary Fashion – Key insight

Digital Competitive Map Contemporary Fashion – Key insight

Una prima panoramica sulla ricerca di Netcomm e Contactlab che analizza la competitività digitale di un panel di 19 brand italiani, classificati come Contemporary Fashion, valutando il loro posizionamento online [approfondisci]
Seconda edizione del "Libro bianco sulla Comunicazione digitale"

Seconda edizione del "Libro bianco sulla Comunicazione digitale"

IMPORTANTI AGGIORNAMENTI SU BRAND SAFETY E BRAND POLICY Il “Libro Bianco sulla comunicazione digitale” ha voluto rappresentare fin da subito una mappa di regole generali, destinata a tutta la industry e soggetta ad un aggiornamento costante per rispondere alle evoluzioni tecnologiche e di mercato. [approfondisci]
News
Netcomm, agevolare distribuzione 4.0

Netcomm, agevolare distribuzione 4.0

Il fashion ne ha parzialmente beneficiato, ma il tema vero è la distribuzione 4.0. Questo fenomeno non è ancora partito, né in termini normativi né da parte delle imprese, ad eccezione di poche grandi aziende del luxury [approfondisci]