
Referente: Francesca Bazzi | bazzi@netcommservices.it – Mario Bagliani | m.bagliani@gmail.com
Il Gruppo di Lavoro Digital Marketing intende:
- Definire le linee guida di marketing per le imprese e-commerce multicanale, sulla base del posizionamento competitivo dell’azienda nel suo settore, il posizionamento del brand e gli obiettivi di business a breve, medio e lungo termine
- Identificare le priorità per lo sviluppo dell’e-commerce italiano in tema di digital marketing, confrontandosi sui principali elementi caratterizzanti lo scenario, i trend evolutivi, i vincoli e le opportunità
- Facilitare il confronto tra i diversi attori dell’ecosistema
- Facilitare il confronto tra i soci e la messa a fattor comune dei progetti
- Redigere un libro bianco sulle priorità per lo sviluppo dell’e-commerce italiano in tema di digital marketing, per coinvolgere gli stakeholder dell’e-commerce e del digital marketing italiano
Prossimi incontri:
- Non ci sono eventi in programma
Incontri passati:
- Non ci sono incontri passati
Documenti degli incontri
Documento | Data | Download |
---|---|---|
Gruppo di Lavoro Digital Marketing | Incontro del 19.03.2018 Incontro del 19 Marzo 2018 | 19 Marzo 2018 | 🚫 Fai LOGIN al sito |
Exaudi – Data Management Platform Engage your audience in a profitable relationship | Netcomm in collaborazione con Neodata Group | 19 Marzo 2018 | 🚫 Fai LOGIN al sito |
Payment Data, BI e Marketing Paola Trecarichi - VP Italy e Marco Scaccia - KAM | Netcomm in collaborazione con HiPay | 21 Febbraio 2018 | 🚫 Fai LOGIN al sito |
Gruppo di Lavoro Digital Marketing | Incontro del 21.02.2018 Incontro del 21 Febbraio 2018 | 21 Febbraio 2018 | 🚫 Fai LOGIN al sito |
Aumentare i Profitti attraverso Algoritmi di Machine Learning Netcomm in collaborazione con 3rdPlace | 1 Luglio 2017 | 🚫 Fai LOGIN al sito |