Netcomm NetStyle

Nasce Netcomm NetStyle, il knowledge hub per le imprese della moda e del design nato per aiutare gli imprenditori e i manager a capire la trasformazione digitale e a declinarla concretamente nella propria realtà aziendale, lavorando sia sul piano strategico che sul piano operativo.

Crediamo che il confronto peer to peer tra esperienze e storie diverse possa essere un elemento decisivo per la crescita e l’evoluzione delle imprese, trovando stimoli e suggestioni dai casi di successo anche di altri settori e industrie che da più tempo sono digitalizzate.

Senior Partner di NetStyle è Maura Basili, che da oltre 30 anni lavora a fianco dei più importanti marchi, aziende e boutique del fashion retail e dei beni di lusso, sostenendoli nell’impostazione e implementazione delle proprie strategie di mercato, sviluppo licenze, espansione internazionale e business development.

Gli obiettivi che si pone il progetto sono:

  • Analizzare e descrivere le tendenze in atto nel mondo Fashion&Lifestyle;
  • Supportare i decision maker aziendali nel comprendere e cogliere sia le opportunità che le sfide proposte dal digitale a questo settore;
  • Sviluppare iniziative consortili a favore dei partecipanti del gruppo di lavoro e del sistema italiano, con particolare riferimento a progetti di internazionalizzazione e digital export.

Questo evento è riservato produttori e venditori delle categorie moda, accessori, arredo, gioielleria e cosmetica.

Compila il modulo qui sotto per richiedere la partecipazione a Netcomm NetStyle