Netcomm Academy è la scuola di formazione professionale di Consorzio Netcomm, focalizzata sui temi dell’e-commerce e della digital transformation.

Netcomm Academy offre workshop, eventi, mini master e percorsi di formazione, envisioning e innovazione  per aziende. Netcomm Academy progetta e gestisce Business School per aziende, grandi istituzioni ed enti governativi.

Scopri i prossimi Webinar

Vai sul sito di Netcomm Academy per consultare il calendario e iscriverti ai prossimi webinar in live streaming.
I webinar in diretta sono accessibili e gratuiti anche per i non Soci di Netcomm.

Rivedi tutti i Webinar

Accedi alla libreria con oltre sessanta Webinar e Pillole dalla Netcomm Academy.
La libreria è accessibile solo ai Soci Netcomm.

Netcomm Academy  gestisce un canale di webinar tematici unico per ricchezza e qualità dei contenuti e docenti. I webinar sono gratuiti ed accessibili a tutti in diretta live streaming, mentre la libreria con oltre sessanta Webinar e Pillole è accessibile solo ai Soci Netcomm.

La libreria dei Webinar e delle Pillole dalla Netcomm Academy contiene oltre sessanta contenuti video formativi, di circa 45 minuti ciascuno, arricchiti da documenti in download, in ambito l’e-commerce,  new Retail,  digital marketing e  digital transformation. I Webinar sono tenuti dai maggiori esperti italiani nelle diverse tematiche.  La libreria consente ai Soci Netcomm di disporre di uno strumento di formazione e approfondimento e di creare percorsi personalizzati.    

La libreria dei Webinar e delle Pillole dalla Netcomm Academy è un canale unico per ricchezza e profondità dei contenuti. Ci sono contenuti di carattere sia generale sulle principali tematiche e-commerce sia su aspetti molto specifici. La libreria è aggiornata con tematiche sempre nuove e attuali. Gli argomenti trattati interessano le strategie per l’e-commerce e il new retail, il digital marketing i suoi canali e tecniche, i comportamenti di acquisto e il customer journey, la logistica e il packaging per l’e-commerce, i  pagamenti, il Customer Care, aspetti regolamentari e fiscali dell’e-commerce, i marketplace, il digital export.