Partecipa alla Call For Proposals 2024 per la Netcomm Academy
Viviamo un momento storico senza precedenti per la trasformazione delle aziende, nei modi di lavorare, di innovare, di essere competitive. All’esigenza di apprendere i nuovi modelli di business e le diverse competenze richieste dalla complessità dei mercati, rispondiamo con una Call For Proposal rivolta alle aziende nostre associate. È a voi che ci rivolgiamo per un contributo di valore alla Netcomm Academy, senza fini commerciali e promozionali, su 3 aree chiave della Value Chain: Industries, Aree tematiche e Tecnologie, ognuna articolata in una serie di temi e ambiti in continua evoluzione, che richiedono e richiederanno un aggiornamento costante.
Linee guida obbligatorie per la partecipazione
- Le candidature alla Netcomm Academy devono essere inviate con almeno un mese di anticipo.
- È possibile candidare un singolo webinar formativo.
- Ogni webinar potrà avere durata massima di 45 minuti, comprensivi di almeno 10 minuti di Q&A con i partecipanti.
- Eventuali presentazioni di aziende, organizzazioni, sistemi di offerta, o expertise proprie o riferite ad aziende terze dovranno essere solo introduttive, limitate allo stretto necessario e comunque funzionali ai contenuti più generali e formativi del webinar e non finalizzate alla promozione.
- I materiali di supporto all’intervento (slide e video di durata massima pari a 2 minuti) dovranno essere inviati per approvazione a Netcomm almeno 5 giorni lavorativi prima dell’intervento.
Netcomm si riserva di non valutare la proposta qualora non sia coerente con questi criteri di valutazione e con il piano editoriale dei contenuti.