Cresce in modo costante l’e‐commerce dei prodotti lifestyle, nuova frontiera per il Made in Italy
Dal 2015 ad oggi le vendite online di Fashion, Beauty e Design sono cresciute in media del 40%.
Il valore degli acquisti online a livello globale raggiungerà nel 2017 391 miliardi di dollari per il Fashion, 84 per il Beauty e 133 per il Design
Il mercato dell’e‐shopping vale ancora solo il 7,5% del mercato globale e il canale fisico rimane prevalente
- Articolo pubblicato:18 Luglio 2017
- Categoria dell'articolo:Comunicati Stampa
Tag: Fashion & Lifestyle
Condividi Share this content
Potrebbe anche piacerti
![Scopri di più sull'articolo In arrivo la 14^ Edizione del Netcomm Forum: le adesioni crescono del 35% rispetto al 2018](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2019/05/netcomm-forum-2019-768x320.jpg)
In arrivo la 14^ Edizione del Netcomm Forum: le adesioni crescono del 35% rispetto al 2018
![Scopri di più sull'articolo Netcomm Focus Fashion & Lifestyle: nel 2018 crescono consumatori e spesa online per abbigliamento e accessori](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2019/06/netcomm-focus-fashion-lifestyle-luglio-2019-banner-768x320.png)
Netcomm Focus Fashion & Lifestyle: nel 2018 crescono consumatori e spesa online per abbigliamento e accessori
![Scopri di più sull'articolo La filiera dell’e-commerce B2C e B2B in Italia genera un impatto economico di oltre 133,6 miliardi di euro, pari al 7% del PIL](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2024/05/ecommerce-opportunita-crescita-imprese-paese_evento-netcomm-29052024-768x173.jpg)