MENO BUDGET E PIÙ RISULTATI, IL DIGITAL MARKETING NELL’ERA DELL’INCERTEZZA

Terza edizione dedicata a casi ed esperienze per comprendere come ottimizzare i risultati e come innovare i linguaggi e canali del digital marketing nuovo contesto.

Tra i temi dell’evento:

  • Quali tecnologie, canali e KPI per focalizzare i progetti e i budget 2023
  • Il valore dei clienti e dei Customer Data nell’era cookieless
  • Customer Data Platform, tecnologie e canali per sviluppare le Marketing Performance e la personalizzazione
  • Il nuovo ruolo del Social & Live Commerce
  • La virtualizzazione dei prodotti, dei negozi e delle esperienze

Ospiti e relatori del convegno sono imprenditori, manager ed esperti di aziende e merchant che usano in modo avanzato il Digital Marketing, gestiscono piattaforme e servizi di Digital Marketing.

 

SCARICA LE PRESENTAZIONI

Lo Scenario e le Sfide del Digital Marketing per l’E-commerce e il New Retail in Italia
Presentazione a cura di Roberto Liscia – Netcomm

From Digital Convenience to Greener choice: how we see the Traveller Today and Tomorrow
Presentazione a cura di Francesca Benati – Amadeus

Metriche e Misurazione della Performance: una sfida senza fine
Presentazione a cura di Marco Francesco Mazzù – Università Luiss Guido Carli

Metaverso o Metacanale? I Key findings del Metaverse Marketing Lab
Presentazione a cura di Lucio Lamberti – Politecnico di Milano

Web 3.0 e Digital Marketing: la nuova frontiera dell’Engagement
Presentazione a cura di Vincenzo Manzon – Five Elements Lab