Netcomm propone annualmente un palinsesto di eventi e workshop sui temi dell’e commerce, del digital retail e della business innovation creando occasioni di approfondimento e di networking.

I Principali Eventi di Netcomm

Netcomm Forum

L’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano, che in quindici anni ha accompagnato lo sviluppo del commercio elettronico, la comunicazione online e la digitalizzazione delle imprese

Netcomm Focus

Il ciclo di eventi dedicato all’approfondimento dello scenario del digital commerce e delle innovazioni tecnologiche per i settori chiave dell’economia italiana.

logo netcomm award

Il premio che valorizza i progetti più innovativi in materia di e-Commerce a livello nazionale

Maggio 2021
Gruppo di Lavoro Digital Health & Pharma 2021 - 2° incontro | 26 Maggio 2021

mercoledì 26 Maggio 2021 - 15:00 - 17:30

2° incontro del Gruppo di Lavoro Digital Health&Pharma 2021

Giugno 2021
Netcomm FOCUS B2B 2021

giovedì 10 Giugno 2021 - 09:00 - 17:30

Quinta edizione dell’evento Netcomm dedicato al B2B Digital Commerce. Il livello di sviluppo e i trend 2021 del B2B Digital Commerce in Italia, dalla terza edizione della ricerca Netcomm B2B che traccia le dinamiche dal 2016 sul fronte delle aziende Seller e Buyer

Categoria: Netcomm FOCUS | Tema: B2B
Gruppo di Lavoro Logistica & Packaging - 3° incontro | 17 Giugno 2021

giovedì 17 Giugno 2021 - 14:30 - 17:00

3° incontro del Gruppo di Lavoro Logistica e Packaging Sostenibili per l’E-commerce e il new retail 2021

Gruppo di Lavoro Digital Food & Grocery 2021 - 2° incontro | 23 Giugno 2021

mercoledì 23 Giugno 2021 - 14:30 - 17:00

Tema dell’incontro: Leve di Sviluppo del Food&Grocery e casi di successo

Luglio 2021
Gruppo di Lavoro Digital B2B - 3° incontro | 1 Luglio 2021

giovedì 01 Luglio 2021 - 15:00 - 17:00

Tema dell’incontro: condivisione e discussione del 3° Osservatorio B2B

Gruppo di Lavoro Digital Marketing 2021 - 4° incontro | 5 Luglio 2021

lunedì 05 Luglio 2021 - 14:30 - 17:00

Tema dell’incontro: Customer Engagement & Martech
Come ingaggiare il Cliente, ascoltarlo, coinvolgerlo, assisterlo. Quattro casi e quattro ambiti diversi di uso delle nuove tecnologie digitali customer centriche lungo il funneling.

Gruppo di Lavoro Digital Health & Pharma 2021 - 3° incontro | 13 Luglio 2021

martedì 13 Luglio 2021 - 14:30 - 17:00

3° incontro del Gruppo di Lavoro Digital Health&Pharma 2021