Netcomm propone annualmente un palinsesto di eventi e workshop sui temi dell’e commerce, del digital retail e della business innovation creando occasioni di approfondimento e di networking.
I Principali Eventi di Netcomm

L’appuntamento di riferimento per il mondo digitale italiano, che in quindici anni ha accompagnato lo sviluppo del commercio elettronico, la comunicazione online e la digitalizzazione delle imprese

Il ciclo di eventi dedicato all’approfondimento dello scenario del digital commerce e delle innovazioni tecnologiche per i settori chiave dell’economia italiana.

Il premio che valorizza i progetti più innovativi in materia di e-Commerce a livello nazionale
Giugno 2023
Luglio 2023

Gli Strumenti per una Customer Experience efficace e profittevole
Le migliori tecnologie e best practice per disegnare customer experience ottimizzate e avere clienti più soddisfatti, leali e profittevoli. Un modello di ROI e una piattaforma di Experience Management di successo con cui sostenere un programma di Customer Engagement.

Consumer Needs Analysis e Mapping strategico Data-driven
In questo webinar capiremo come identificare e successivamente presidiare nuovi territori di marca, per permettere ai brand di differenziarsi e ottenere un vantaggio competitivo rispetto alla concorrenza.

Gruppo di Lavoro Logistica & Packaging 2023 | 13 Giugno 2023
Tema dell'incontro: Casi di successo e novità per la Logistica e il Packaging

Gruppo di Lavoro Marketplace Lab 2023 | 14 Giugno 2023
Tema dell'incontro: come i brand possono massimizzare la visibilità e le vendite dei prodotti nel 2023

La Logistica nell'eCommerce Food B2B
Questo webinar ti guiderà alla scoperta delle soluzioni per affrontare le sfide connesse alla gestione degli ordini in ambito eCommerce Food B2B. Approfondiremo i principali trend, le criticità cruciali e le leve di successo.

Gruppo di Lavoro Digital Sustainability 2023 | 15 Giugno 2023
Tema dell'incontro: Strumenti, modelli e casi per la Sostenibilità e la Digital Transformation

Netcomm NetRetail 2023 - Gli Acquisti Digitali degli Italiani: what's next?
Approfondimento della ricerca di Netcomm in collaborazione con BRT, Confcommercio Milano Lodi Monza e Brianza, EDI Confcommercio, Oney, Banca Sella, Shopify e Storeis

Mapping strategico dei Needs: una case history di successo
In questo webinar approfondiamo come Mulino Bianco abbia compreso l’importanza di adottare un approccio data driven per progettare la relazione con i suoi consumatori potenziali, migliorando anche l’esperienza e l’engagement dei suoi consumatori abituali.

Gruppo di Lavoro Digital Food & Grocery 2023 | 20 Giugno 2023
Tema dell'incontro: Gestire il momento economico difficile, valorizzando asset e multicanalità

Progettare una Customer Experience con un impatto positivo sul Business
Attraverso la testimonianza diretta di un’azienda, approfondiamo come un progetto di Customer Experience e Voice Of the Customer abbia migliorato i parametri di business con risultati tangibili. L’organizzazione si è evoluta ascoltando i clienti e costruendo una relazione di fiducia.
28
Giu
Netcomm FOCUS Digital Payment 2023
Tecnologie e Servizi per Pagamenti Digitali sicuri, semplici e multicanale

Gruppo di Lavoro Digital Health & Pharma 2023 | 4 Luglio 2023
04/07/2023
14:30 - 16:30
Tema dell'incontro: Andamento e trend del mercato online e multicanale nei primi mesi del 2023

Gruppo di Lavoro B2B Digital Commerce 2023 | 6 Luglio 2023
Tema dell'incontro: Casi, novità e trend del B2B Digital Commerce