Netcomm FOCUS Digital Health & Pharma 2022


Questo evento è passato



ON-LIFE PATIENT JOURNEY & CONNECTED HEALTH

Quinta edizione del Focus Netcomm dedicato ai nuovi modelli distributivi nel pharma e alla rivoluzione digitale della sanità. Un evento unico che unisce tutti gli stakeholder delle filiere del pharma retail e della sanità, per stimolare una visione sistemica con al centro il Patient Journey e le opportunità di questa importante fase di investimenti e cambiamenti digitali nella sanità.

L’evento sarà l’occasione per presentare diverse iniziative Netcomm in ambito sia Health sia Pharma. Tra queste la quarta edizione dell’osservatorio Netcomm Digital Health & Pharma 2022, ricerca che fotografa i comportamenti e i volumi di acquisto dei pharma e-shopper italiani, il loro customer journey, la mappa dei canali utilizzati, la domanda di nuovi servizi di digital health.

Tra i temi centrali all’evento. I nuovi comportamenti digitali e multi canali degli italiani negli acquisti pharma e di servizi sanitari. Le strategie, i trend i casi di successo nel pharma e-commerce e nei nuovi modelli di distribuzione farmaceutica multicanali. La trasformazione digitale dei servizi e delle filiere della sanità privata e pubblica. La rivoluzione digitale dei processi sanitari per l’on-life patient. Le tecnologie e i servizi per lo sviluppo del Digital Health & Pharma.

Durante l’evento, testimonianze e casi di successo nel pharma retail e nella trasformazione digitale delle filiere della sanità; strumenti, novità ed esperti di e-commerce e canali digitali nel Health & Pharma.

L’evento è rivolto a imprenditori e manager di aziende farmaceutiche, della sanità della distribuzione farmaceutica, dei servizi per le filiere del H&P, oltre che dei settori digitali a supporto dello sviluppo dell’H&P.

 

SCARICA LE PRESENTAZIONI DELL’EVENTO

  • ON-LIFE PATIENT JOURNEY & CONNECTED HEALTH
    Roberto Liscia – Presidente, Netcomm
    ⬇ Scarica la presentazione
  • IL VIAGGIO DIGITALE DEL PAZIENTE DOPO LA PANDEMIA: PRIMI RISULTATI DI UNA RICERCA EMPIRICA
    Luca Buccoliero – Docente Dipartimento di Marketing, Università Bocconi – Milano
    ⬇ Scarica la presentazione
  • COME GESTIRE E SOPRATTUTTO RIDURRE LE RICHIESTE DI ASSISTENZA GENERANDO VALORE?
    Simone Petretto – Chief Help Desk Specialist, Primo Group
    Carlo Valentini – Marketing Manager, Italy, Zendesk
    ⬇ Scarica la presentazione
  • UN ALLEATO INASPETTATO PER LA VOSTRA FARMACIA: IL MOTORE DI RICERCA AVANZATO
    Mattia Boccia – Marketing Manager, Farmasave
    Maria Luisa D’Urso – Tech Evangelist, Doofinder
    ⬇ Scarica la presentazione
  • LA GESTIONE DEI DATA BREACH IN AMBITO HEALTH & PHARMA
    Paolo Gallarati – Partner, ADVANT Nctm
    ⬇ Scarica la presentazione

 

SCARICA LE PUBBLICAZIONI PRESENTATE ALL’EVENTO

  • DIGITAL HEALTH & PHARMA REPORT 2022 – IV EDIZIONE
    Uno studio di Netcomm in collaborazione con Aboca, eFarma, Farmacie Italiane e Farmasave
    ⬇ Scarica la pubblicazione