Gruppo di Lavoro Marketplace Lab 2022 | 23 Settembre 2022


Questo evento è passato



ISCRIVITI AI GdL MARKETPLACE LAB 2022

Per iscriverti agli incontri del GdL Marketplace Lab 2022, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Marketplace Lab di Netcomm: l’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2022.

Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla riunione di Zoom per partecipare.

 

AGENDA

Venerdì 23 Settembre 2022 – h. 14:30-16:30 (in streaming)

Tema dell’incontro: Q4 2022: preparare la stagione di Vendita con i marketplace

Come affrontare al meglio il periodo di picco stagionale dell’e-commerce? Nel corso dell’incontro i suggerimenti degli esperti e casi di riferimento per sviluppare una strategia e un piano per preparare la stagione di vendita con i marketplace per il Q4 2022.

Ospiti:

  • Mario Criscuolo- Enterprise Sales Executive- Shoppingfeed.com
  • Matteo Lucchisani- National Sales Manager, Garmin Italia
  • Amalia Fatone – Manager Digital Advertising, Witailer.com

 

DOCUMENTI DEGLI INCONTRI

Documento
22 Aprile 2022
22 Aprile 2022
14 Aprile 2022
17 Febbraio 2022
17 Febbraio 2022
17 Febbraio 2022
21 Ottobre 2021
23 Settembre 2021
15 Settembre 2021
10 Marzo 2021
10 Marzo 2021
10 Marzo 2021
10 Marzo 2021
18 Febbraio 2021
10 Marzo 2021