Gruppo di Lavoro Digital Food & Grocery 2022 | 9 Marzo 2022

Registrazione all'Evento

La partecipazione a questo evento è riservata


Questo evento è passato



ISCRIVITI AL GdL FOOD & GROCERY 2022

Per iscriverti agli incontri del GdL Digital Food & Grocery 2022, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Digital Food & Grocery di Netcomm. L’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2022.

Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla stanza di Microsoft Teams per partecipare.

 

AGENDA

Mercoledì 9 Marzo 2022 – h. 14:30-16:30 (in streaming)

Tema dell’incontro: I nuovi rapporti tra Food Brand e Retailer per l’e-commerce e la multicanalità

Come il digitale ha cambiato i rapporti tra Food Brand e Retailer. Quali prospettive per i nuovi modelli di trade marketing per i canali digitali. Product Display e Product Listing dei retailer nei propri on-line store, quali implicazioni e quali evoluzioni per i Food Brand. Data collaboration, quali modelli e quali evoluzioni.

  • 14,30-14,35 «Piano di lavoro del Gruppo di Lavoro Digital Food & Grocery 2022», Mario Bagliani, Senior Partner Netcomm Services
  • 14,35-15,00   «Insight  dai dati 2021 e primi trend 2022 nel Digital Food & Grocery, Q&A», Marco Pellicci, eCommerce Leader at NielsenIQ
  • 15,00-16,30   Testimonianze sul tema “I nuovi rapporti tra Food Brand e Retailer per l’e-commerce e la multicanalità” da Food Brand e Retailer, Q&A e discussione con gli ospiti e con anche il supporto di Armando Garosci di Largo Consumo. Intervengono:
    • Marco Pieri, Head of eCommerce di Selex Gruppo Commerciale
    • Lorenzo Boer, Ecommerce Manager Italy & Switzerland at Lavazza Group
    • Gian Maria Gentile, Direttore Generale di EasyCoop
    • Alberto Gorini, Head of Ecommerce di Reckitt

 

DOCUMENTI DEGLI INCONTRI

Documento
15 Giugno 2022
11 Marzo 2022
11 Marzo 2022
7 Ottobre 2021
11 Marzo 2022
15 Settembre 2021
2 Luglio 2021
14 Aprile 2021
14 Aprile 2021