ISCRIVITI AL GdL FOOD & GROCERY 2021

Per iscriverti agli incontri del GdL Digital Marketing 2021, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Digital Food & Grocery di Netcomm. L’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2021.

Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla stanza di Microsoft Teams per partecipare.

 

AGENDA

  • «Come partecipare alla seconda edizione dell’osservatorio Netcomm in tema di Digital Marketing per l’e-commerce e il new Retail», Mario Bagliani,  Senior Partner di Netcomm Services
  • «Osservatorio e-Commerce FMCG: assortimenti e prezzi, Q&A – Seconda edizione 2021»,  Fabrizio Pavone di Qberg
  • «Longino, una storia di successo nel top quality food», Vincenzo Cannata, Digital & E-Commerce Director at Longino & Cardenal SpA
  • «Come utilizzare la blockchain pubblica nel Food e un caso di successo», Gian Luca Mascellino, Cofondatore  di ChainForFood e Andrea Aufiero, Responsabile Filiere di Approvvigionamento di Noberasco

 

DOCUMENTI DEGLI INCONTRI

Documento
8 Marzo 2024
31 Gennaio 2024
15 Giugno 2022
11 Marzo 2022
11 Marzo 2022
7 Ottobre 2021
11 Marzo 2022
15 Settembre 2021
2 Luglio 2021
14 Aprile 2021
14 Aprile 2021