ABSTRACT

Dopo il webinar di lancio, il calendario del progetto prosegue il 21 luglio con un seminario in cui approfondire le dinamiche del mercato cinese del fashion&luxury.

Un’occasione strategica non solo per tutti i partecipanti alla Digital Incoming Week, per comprendere i must have per un incontro commerciale di successo, ma anche per tutti gli interessati ai trend del business digitale, per ascoltare le testimonianze di esperti ed importanti player del settore.

 

AGENDA DEGLI INTERVENTI

  • 11:00 Benvenuto – Alberto Masotti, Presidente Fondazione Fashion Research Italy;
  • 11:10 DIGITAL FASHION IN CHINA – Giulio Finzi, Netcomm China
  • 11:30 SCOUTING THE ITALIAN FASHION BRANDS – Fiona Tang, Fashion Buyer
  • 11:45 PROMOTING AND SELLING ITALIAN FASHION IN CHINA – Queen Lau, Fashion KOL
  • 12:00 I PROSSIMI PASSI DEL PROGETTO DIGITAL BUYER – Giulio Finzi, Netcomm China
  • 12:15 Domande e risposte.

Il seminario è gratuito, aperto a tutti e non vincolante alla partecipazione ai successivi eventi del programma di Digital Buyer China.

 

COME PARTECIPARE

  • Registrati al Webinar compilando il Form in alto
  • Riceverai subito una mail di conferma con tutte le informazioni per partecipare al Webinar che si terrà Martedì 21 Luglio 2020 alle ore 11

SCARICA QUI la guida su come utilizzare Adobe Connect, la piattaforma per partecipare al webinar

Puoi scaricare Adobe Connect a questi link:

In caso di supporto tecnico per la registrazione e la partecipazione al webinar potete inviare una mail a s.gargantini@consorzionetcomm.it