Netcomm promuove periodicamente studi e ricerche sul commercio digitale. Tramite le analisi sul mercato italiano e internazionale, i report forniscono dati e trend sui comportamenti dei consumatori digitali, oltre ad approfondimenti sull’evoluzione delle aree di business centrali al processo di evoluzione digitale.
Documento | Categoria | Data | |
---|---|---|---|
4) Tecnologia per Amazon Vendor: Strumenti e integrazioni Intervento a cura di Fabrizio Guglielmini - CTO Brandon Group |
Netcomm Marketplace Lab - Vendor | 24 Febbraio 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
7) Sviluppo Business: Marketplace e Mercati Intervento a cura di Martina Vazzoler - Founder @E-Italy.com e Digital Marketing Advisor |
Netcomm Marketplace Lab - Vendor | 24 Febbraio 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
6) Tecniche ADV a Costo Zero o a Investimento Intervento a cura di Roberto Cirtoli - Sales & Marketing Director e Davide Luisiani - Senior Media Manager |
Netcomm Marketplace Lab - Vendor | 24 Febbraio 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
5) Post Sales: Logistica e Dispute Intervento a cura di Valentina Lagrasta - Head of logistic @ Brandon Group |
Netcomm Marketplace Lab - Vendor | 24 Febbraio 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
3) Catalogo & Prezzi: Codifica, A+ e Pricing Intervento a cura di Marco Milich - E-Commerce Pure Player Sales Manager |
Netcomm Marketplace Lab - Vendor | 24 Febbraio 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |
2) Il modello di Vendita “Vendor” e sua ottimizzazione Intervento a cura di Ilaria Tiezzi - CEO @ BrandOn Group |
Netcomm Marketplace Lab - Vendor | 24 Febbraio 2020 | ACCEDI o REGISTRATI |