Articolo pubblicato:27 Maggio 2019 Categoria dell'articolo:Comunicati Stampa Presentata la ricerca di Netcomm in collaborazione con Diennea sul comportamento del nuovo consumatore durante la quattordicesima edizione del Netcomm Forum Scarica Condividi Share this content Opens in a new window Opens in a new window Opens in a new window Opens in a new window Potrebbe anche piacerti Cresce l’eCommerce B2B: il 61% delle aziende italiane ne fa uso, quasi il 12% in più rispetto al 2021 20 Marzo 2023 Netcomm Forum 2023: si terrà il 17 e 18 Maggio l’evento di riferimento per il Digital Retail in Italia. Attesi oltre 30.000 partecipanti. 1 Febbraio 2023 Reputazione Online: nasce da Netcomm ed eKomi il Widget per verificare l’affidabilità dei siti E-commerce 6 Agosto 2020
Cresce l’eCommerce B2B: il 61% delle aziende italiane ne fa uso, quasi il 12% in più rispetto al 2021 20 Marzo 2023
Netcomm Forum 2023: si terrà il 17 e 18 Maggio l’evento di riferimento per il Digital Retail in Italia. Attesi oltre 30.000 partecipanti. 1 Febbraio 2023
Reputazione Online: nasce da Netcomm ed eKomi il Widget per verificare l’affidabilità dei siti E-commerce 6 Agosto 2020