Articolo pubblicato:11 Maggio 2017 Categoria dell'articolo:Comunicati Stampa La business community digitale si è riunita a Milano per tracciare le nuove rotte dell’evoluzione del contesto competitivo italiano che ha toccato aree strategiche come i pagamenti, la data science, la logistica e la mobilità Scarica Condividi Share this content Opens in a new window Opens in a new window Opens in a new window Opens in a new window Potrebbe anche piacerti Evoluzione continua del Libro Bianco sul Digitale: come affrontare le trappole della brand safety e brand policy 9 Ottobre 2018 Gli acquisti online nel settore Health & Pharma valgono €1,35 miliardi di euro nel 2022 2 Dicembre 2022 Al via i nuovi Webinar di Netcomm dedicati al programma “Accelera con Amazon” 25 Ottobre 2021
Evoluzione continua del Libro Bianco sul Digitale: come affrontare le trappole della brand safety e brand policy 9 Ottobre 2018
Gli acquisti online nel settore Health & Pharma valgono €1,35 miliardi di euro nel 2022 2 Dicembre 2022