Secondo Roberto Liscia, Presidente di Consorzio Netcomm, la norma di recente introduzione rischia di creare asimmetrie competitive nel settore turistico e non è in linea con i principi sul funzionamento del mercato unico europeo e i principi di responsabilità solidale fiscale
- Articolo pubblicato:8 Luglio 2019
- Categoria dell'articolo:Comunicati Stampa
Condividi Share this content
Potrebbe anche piacerti
![Scopri di più sull'articolo Netcomm Forum 2024: tutti i numeri dell’ultima edizione dell’appuntamento di riferimento per il Digital Retail in Italia](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2024/03/banner-sito-netcomm-forum-2024-768x192.jpg)
Netcomm Forum 2024: tutti i numeri dell’ultima edizione dell’appuntamento di riferimento per il Digital Retail in Italia
![Scopri di più sull'articolo Al via i nuovi Webinar di Netcomm dedicati al programma “Accelera con Amazon”](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2021/10/accelera-con-amazon-banner-768x196.png)
Al via i nuovi Webinar di Netcomm dedicati al programma “Accelera con Amazon”
![Scopri di più sull'articolo Acquirenti digitali: il primato della Grande Milano. Con le province di Lodi e Monza Brianza sono circa 2 milioni: il 63% degli utenti Internet rispetto alla media nazionale del 59%](https://www.consorzionetcomm.it/wp-content/uploads/2023/06/netretail-2023-whats-next_evento_20giugno2023-768x230.jpg)