Netcomm Gruppo di Lavoro Digital Marketing

Referente: Francesca Bazzi  | bazzi@netcommservices.it – Mario Bagliani | m.bagliani@gmail.com

Il Gruppo di Lavoro Digital Marketing intende:

  • Definire le linee guida di marketing per le imprese e-commerce multicanale, sulla base del posizionamento competitivo dell’azienda nel suo settore, il posizionamento del brand e gli obiettivi di business a breve, medio e lungo termine
  • Identificare le priorità per lo sviluppo dell’e-commerce italiano in tema di digital marketing, confrontandosi sui principali elementi caratterizzanti lo scenario, i trend evolutivi, i vincoli e le opportunità
  • Facilitare il confronto tra i diversi attori dell’ecosistema
  • Facilitare il confronto tra i soci e la messa a fattor comune dei progetti
  • Redigere un libro bianco sulle priorità per lo sviluppo dell’e-commerce italiano in tema di digital marketing, per coinvolgere gli stakeholder dell’e-commerce e del digital marketing italiano
Prossimi incontri:
  • Non ci sono eventi in programma
Incontri passati:
  • Non ci sono incontri passati

Documenti degli incontri

Documento
Gruppo di Lavoro Digital Marketing | Incontro del 19.03.2018
Incontro del 19 Marzo 2018
19 Marzo 2018 🚫 Fai LOGIN al sito
Exaudi – Data Management Platform
Engage your audience in a profitable relationship | Netcomm in collaborazione con Neodata Group
19 Marzo 2018 🚫 Fai LOGIN al sito
Payment Data, BI e Marketing
Paola Trecarichi - VP Italy e Marco Scaccia - KAM | Netcomm in collaborazione con HiPay
21 Febbraio 2018 🚫 Fai LOGIN al sito
Gruppo di Lavoro Digital Marketing | Incontro del 21.02.2018
Incontro del 21 Febbraio 2018
21 Febbraio 2018 🚫 Fai LOGIN al sito
Aumentare i Profitti attraverso Algoritmi di Machine Learning
Netcomm in collaborazione con 3rdPlace
1 Luglio 2017 🚫 Fai LOGIN al sito