Descrizione del Webinar

TikTok non è più solo intrattenimento: è oggi uno dei canali più dinamici per intercettare l’attenzione e trasformarla in conversione.

In questo webinar analizzeremo come TikTok Shop stia ridefinendo l’e-commerce, integrando contenuti nativi, formati shoppable e dinamiche social in un percorso d’acquisto fluido e ad alto impatto. Esploreremo i principali modelli di vendita, i formati più efficaci (come Live Shopping e Shoppable Videos), le logiche di urgenza e impulso che spingono all’acquisto e le best practice per scegliere i prodotti giusti e impostare una strategia sostenibile. Un appuntamento pensato per marketer, eCommerce manager e digital strategist che vogliono comprendere come rendere TikTok un canale di vendita efficace e misurabile, all’interno di un ecosistema omnicanale.

Informazioni

Docenti

Raffaella Pierpaoli

Head of Content and Social
Intarget

Erika Botta

Client Director & Sales Marketing Manager
Intarget

Materiali del Webinar (solo SOCI Netcomm)​​

Come partecipare

  • Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
  • Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
  • Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda

La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.

Assistenza e Contatti

Registrazione

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi al sito o accedere a MyNetcomm