Sigillo Netcomm

 

Netcomm ha ideato il Sigillo per supportare le aziende che vogliono comunicare al consumatore affidabilità, qualità e fiducia

nel loro e-commerce.

I negozi online che espongono il Sigillo vogliono essere riconosciuti come luoghi dove acquistare con sicurezza e qualità, perché rispettano la regolamentazione di settore e i diritti degli acquirenti.

Attraverso l’analisi di oltre 80 parametri di compliance normativa, Netcomm rilascia il Sigillo alle aziende più virtuose e che si impegnano a mantenere nel tempo la qualità del servizio al cliente, anche attraverso condizioni generali e di trattamento del dato trasparenti e conformi alla normativa vigente.

Il merchant che espone il Sigillo Netcomm diventa quindi parte di una rete di qualità che conferisce valore al proprio business e al panorama dei siti e-commerce in Italia.

I consumatori possono così riconoscere immediatamente un negozio verificato e affidabile nonché un e-commerce che fa la differenza

 

Richiedi il sigillo

SITI AUTORIZZATI

Chi espone il Sigillo Netcomm intende darti un’esperienza di shopping online eccellente, si impegna a offrire un servizio facile, conveniente e sicuro e a rispettare le regole per chi vende e offre servizi online.

CONSULTA L'ELENCO COMPLETO

SITI NON AUTORIZZATI

Capita anche a Netcomm, purtroppo, di essere “copiato” da chi fa delle truffe il suo mestiere. All'interno di questa sezione sono segnalati i siti che espongono impropriamente e abusivamente il Sigillo Netcomm.

CONSULTA L'ELENCO COMPLETO