Convenzioni

Netcomm ha avviato un programma di convenzioni per supportare i suoi Soci Business Partner nel far conoscere ed apprezzare i loro servizi ad una platea privilegiata di aziende di e-commerce.

Il programma di convenzioni offre un insieme di servizi digitali eccellenti a condizioni vantaggiose, esclusivamente dedicati ai soci di Netcomm, legate a tutte le principali aree funzionali dell’ecommerce e della business innovation: marketing, logistica, pagamenti e tecnologia.

Convenzioni attive

Audiens è una Customer Data Platform per l’analisi degli eventi generati sui siti di e-commerce.

La convenzione tra Audiens e Netcomm permette a tutti gli associati di fruire di una serie di vantaggi:

  • Ricevere gratuitamente report di analisi statistica dei trend del mondo e-commerce
  • Possibilità per le Aziende Associate di fruire gratuitamente della versione “Basic” della piattaforma che di norma ha un costo di 990€/mese
  • Possibilità per le Aziende Sigillate di godere di uno sconto del 20% sull’ sull’upgrade alla versione “Premium” della piattaforma oltre alla possibilità di accedere gratuitamente alla versione “Basic”.
Scopri di più

B & S italia spa è una società di brokeraggio assicurativo con un know how specifico in molteplici settori fra cui il trasporto merci maturato in oltre 30 anni di attività; ciò ci ha permesso di realizzare un prodotto innovativo, chiamato E-Commerce, per la tutela della merce durante il trasporto. E-Commerce è un prodotto in cui ogni problematica trova la soluzione per ottenere un risarcimento certo in caso di danno.

Scopri di più

RAEE Coupon è il servizio che nasce per garantire un obbligo normativo: la legge vincola infatti chi vende prodotti elettronici online ad assicurare ai consumatori il servizio di ritiro gratuito di prodotti obsoleti equivalenti (uno contro uno). RAEE Coupon permette di essere in regola con la normativa e tutelare l’ambiente, ad un costo contenuto.

Scopri di più

iCRIBIS è il canale e-commerce di Cribis per accedere alla banca dati di Informazioni Commerciali sulle imprese. iCRIBIS soddisfa le esigenze di piccole imprese e professionisti, che hanno la necessità di tutelare i propri crediti e di ridurre gli insoluti. Una gamma di report a contenuto crescente, acquistabili singolarmente, mette a disposizione informazioni riguardanti la struttura societaria, il controllo protesti, i pregiudizievoli e i dati economico-finanziari di tutte le aziende italiane.

Scopri di più

EveryPack è una realtà imprenditoriale che opera da più di trentacinque anni nella logistica, nella stampa e spedizione mailing, nel confezionamento e consgna pacchi e nei servizi di customer care con un magazzino di oltre 5000mq, diventando così partner ideale per i propri clienti che operano nel e-commerce nella vendita online.

Scopri di più

Fermo!Point è un Network di 1.700 negozi di prossimità professionalmente contrattualizzati, istruiti, supportati e supervisionati che svolge un comodo servizio di ritiro pacchi conto terzi.
Fermo!Point, inserito tra le opzioni di recapito del proprio sito oltre a consentire un risparmio sui costi di spedizione, attrae nuovi clienti offrendo un servizio “premium” alternativo al recapito a casa ed una pratica soluzione di “reso facile”.

Scopri di più

Locker InPost offre da 20 anni in tutto il mondo servizi di delivery sostenibili e in Italia dispone di una rete nazionale di circa 350 punti di ritiro automatizzati accessibili sempre (24/7). L’utilizzo dei locker elimina le attese consentendo agli e-shopper di ritirare e rendere in tempi estremamente brevi i loro acquisti online.

InPost offre a tutti i soci Netcomm la possibilità di usufruire dell’innovativo servizio di Reso Facile: prezzo super competitivo e nessuna integrazione necessaria.

Scopri di più

myfoglio è il gestionale cloud ideale per gli e-commerce, ma anche per le microimprese e i singoli professionisti. Con myfoglio è possibile gestire il ciclo attivo e passivo, avere sempre sotto controllo in tempo reale l’andamento del proprio business e condividere con i propri collaboratori e il commercialista le informazioni in modo pratico e veloce senza errori. Inoltre myfoglio è la porta di accesso a un professional network di migliaia di professionisti e aziende, dove è possibile presentarsi e generare contatti utili per nuove opportunità di business.

Scopri di più

Nexive è il primo operatore privato del mercato postale nazionale; nasce come TNT Post nel 1998 in seguito a successive acquisizioni di agenzie private di recapito. Nel 2014, TNT Post diventa Nexive: un cambio di nome che esprime la vision aziendale di Essere la piattaforma postale per eccellenza nel recapito della posta e dell’e-commerce, punto di connessione per aziende e persone, documenti e merci.
Nel 2013 Nexive entra nel mercato parcel con il lancio di Sistema Completo innovativa soluzione all-inclusive per l’e-commerce

Scopri di più

Qapla’ è un sistema per gestire in maniera efficace le informazioni di tracking delle spedizioni, rendendo la fase di consegna un’opportunità di marketing e di branding.

Con Qapla’ si ha la possibilità di avere sotto controllo tutte le spedizioni in un unico ambiente, inoltre i clienti saranno avvisati in tempo reale sull’avanzamento della consegna.

Scopri di più

Rajapack offre la più ampia scelta di imballaggi. 4.200 scatole in cartone, film a bolle, nastri, pallet, confezioni regalo… sono sempre a stock e consegnati in 24/48h. In Europa 700.000 clienti si fidano di noi. Tra loro molti e-commerce: sia PMI che gruppi internazionali, che ci scelgono per concentrare gli acquisti su un unico fornitore, capace di garantire consegne programmate e multi-sito, consulenza e servizi come l'e-procurement. Siamo il partner ideale di ogni negozio on-line!

Scopri di più