Articolo pubblicato:27 Febbraio 2017 Categoria dell'articolo:Comunicati Stampa Aumentano i consumatori che acquistano online ma cresce anche la spesa media e la frequenza d’acquisto nel canale digitale: il 25% preferisce utilizzare dispositivi diversi e boom di acquisti da smartphone (+80%) Scarica Tag: Consumatori, E-Commerce Condividi Share this content Opens in a new window Opens in a new window Opens in a new window Opens in a new window Potrebbe anche piacerti Verso una società Cashless? Serve sviluppare una cultura del Pagamento Digitale e maggiore collaborazione tra Pubblico e Privato 15 Luglio 2022 A Milano la prima edizione del Focus Digital Health promosso da Netcomm e AboutPharma 18 Ottobre 2018 Nuovi strumenti per un Digital Marketing data-driven, anche senza i Cookie 23 Gennaio 2023
Verso una società Cashless? Serve sviluppare una cultura del Pagamento Digitale e maggiore collaborazione tra Pubblico e Privato 15 Luglio 2022
A Milano la prima edizione del Focus Digital Health promosso da Netcomm e AboutPharma 18 Ottobre 2018