soluzioni ai-powered

Come intercettare la tua audience con la Connected TV e generare domanda con YouTube e Google

Dal salotto di casa davanti alla TV ai diversi canali digitali e social: il processo d’acquisto del consumatore non è mai stato così complesso. Google ci svela gli insight sul consumatore che arrivano dalla rivoluzione di massa della “Connected TV” e i vantaggi che la pianificazione di YouTube e del Programmatic buying, sul grande schermo, può generare per gli inserzionisti. Passando poi al mid-funnel, approfondirà come intercettare con un’unica campagna la propria audience di riferimento.

Descrizione del Webinar

In un contesto di prolungata incertezza ci troviamo di fronte a un consumatore che pensa di più, riduce le proprie scelte di impulso e ricerca più informazioni sui brand prima di fare acquisti. Il consumatore si muove in maniera fluida tra i canali digitali rendendo il processo d’cquisto incredibilmente complesso, utilizzando decine di touchpoint. Anche le modalità di acquisto online stanno cambiando di conseguenza: i consumatori trascorrono più tempo nella fase di decisione e comparazione fra piu brand su diverse piattaforme digitali e social. Come favorire la generazione della domanda, incrementando i volumi delle audience e i risultati di business?

Informazioni

Docenti

foto federico cusimano

Federico Cusimano

Performance Sales Specialist
Google

Come partecipare

  • Registrati al sito di Netcomm o fai Login con le credenziali del tuo account
  • Clicca sul tasto “Registrati” che trovi in fondo alla pagina
  • Riceverai una mail con il link per partecipare al webinar e il calendar da aggiungere alla tua agenda

La partecipazione ai Webinar della Netcomm ACADEMY è gratuita.

Appuntamenti del percorso

Assistenza e Contatti

Registrazione

La partecipazione a questo evento è riservata