Workshop: potenziare comunicazione e marketing digitali per eventi promozionali temporanei

Il workshop analizzerà e illustrerà strumenti, metodi e opportunità, volti a trarre il massimo vantaggio dalla comunicazione digitale e di sfruttare al meglio le iniziative promozionali temporanee che si stanno affermando nel web.

Manca pochissimo all'appuntamento di Crazy Web Shopping e poco al Black Friday. Abbiamo visto che chi si prepara con una strategia di comunicazione digitale vincente ottiene i migliori risultati. Giovedì Aziende e professionisti nell'ambito del marketing digitale e dell'e-commerce ci aiuteranno a orientarci in un contesto sempre più attuale e che si sta affermando ogni anno di più. L'evento è rivolto solo agli aderenti a Crazy Web Shopping, ai soci e ai sigillati del Consorzio Netcomm

14.15 - Benvenuto: "Come potenziare il tuo business"

Analisi di insight, best practice e nuove idee per ottenere il massimo dal Crazy Web Shopping

14.40 – "Digital Marketing 3.0: metodologie e tecniche innovative basate sull'analisi e uso dei dati comportamentali"

A cura di Gabriele Taviani, Digital Officer

15.25 - Le testimonianze dei nostri Sponsor

15.25 - Nexive "La risposta di Nexive alle richieste del mercato"
            A cura di Daniele Perulli, Head of Parcel Sales

15.45 - B&S "I rischi della merce in viaggio",
            A cura di Michele Molteni, Responsabile commerciale

16.00 - Coffe break

16.10 "E-commerce: il business nel rispetto della compliance, quale equilibrio?"

A cura di Avv. Silvia Elia, Legal Advisor Netcomm
Il workshop esaminerà i principali obblighi informativi da rispettare nella vendita online e nello svolgimento delle attività di marketing e di profilazione.

16.40 - "Facebook per l'E-commerce 

A cura di Salvatore Canfora, Client Solutions Manager Facebook
Come arrivare preparati a eventi come Crazy Web Shopping e Black Friday: uno sguardo agli strumenti e si formati che oggi offre Facebook alle aziende che decidono di presidiare questo tipo di iniziative.