Bepro Italia S.r.l. – partner italiano di Bepro Group - nasce nel 2014 da una joint venture tra Sapi s.r.l., leader italiano nella ricostruzione di consumabili laser da stampa, e Bepro GmbH, azienda tedesca che opera nel mercato dei consumabili originali.
Bepro Italia S.r.l. è un’azienda attiva nel remarketing di consumabili per stampanti, fotocopiatrici e fax – originali e non utilizzati-, recuperati da Privati o Aziende.
L’azienda acquista e vende online mediante i rispettivi siti web dedicati: a unire i magazzini di aziende e partner interni al gruppo, un magazzino virtuale, che offre più di 5000 prodotti ed è accessibile in qualsiasi momento.
Il servizio ha la particolarità di mettere in contatto tra loro gli utenti finali: il sito di acquisto permette a Privati e Aziende di vendere i loro prodotti facilmente e rapidamente, guadagnando da consumabili di stampa rimasti inutilizzati; il sito di vendita consente agli utenti di acquistare toner e cartucce di ricambio per i propri dispositivi di stampa con il miglior rapporto qualità-prezzo.