Bagnoshop.com

Bagnoshop offre ai propri clienti una selezione di sanitari, lavabi, piatti doccia, rubinetterie arredi per il bagno e tutto ciò che concerne i bagni per disabili.

Punto di riferimento d'eccellenza del settore, Bagnoshop nasce ufficialmente nel 2009 a Civita Castellana, quando Antonio Falco, Luca Orsini e Roberto neri decidono di unire la propria esperienza imprenditoriale per creare una nuova realtà fondata sul connubio vincente tra la produzione locale artigianale, attenta ai dettagli e realizzata su misura, utilizzando i materiali più pregiati in commercio, e un sistema di vendita in grado di raggiungere tutti i potenziali clienti, anche quelli che abitano in altre province e soprattutto in altre regioni.

Grazie al progetto Bagnoshop, dunque, per la prima volta i clienti possono accedere all'area espositiva ogni qualvolta lo desiderino, verificando nei dettagli tutto quello che vogliono conoscere e poter decidere dei propri sanitari: dai colori ai materiali utilizzati, dalle dimensioni al design. Del resto, scegliere un complemento d'arredo per il bagno non è meno importante dello scegliere un qualsiasi altro mobile per la casa.

Bagnoshop è stato ideato e realizzato appositamente per venire incontro alle esigenze dei clienti, i quali grazie alla struttura del sito e alle varie opzioni a disposizione potranno facilmente comparare le caratteristiche costruttive, i prezzi e i dettagli di tutti i complementi d'arredo che attirano la loro attenzione. Non solo: i clienti, soddisfatti o meno che siano, possono rilasciare il loro feedback, grazie al quale l'azienda potrà orientarsi più agevolmente nella produzione, ampliando l'offerta e diversificando gli articoli secondo i suggerimenti più frequenti e più utili, che cioè rispecchiano le esigenze della clientela. E proprio la clientela è al centro del progetto Bagnoshop, che non a caso nasce in una zona come quella di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, tradizionalmente legata alla lavorazione della ceramica. La tradizione locale risale addirittura al X secolo A.C., e ancora oggi gli artigiani che ne ereditano la fama sono considerati tra i più bravi al mondo: la loro arte e le loro indiscusse capacità sono al servizio dei clienti di Bagnoshop.

Bagnoshop.com

Denominazione Azienda:

BAGNOSHOP.COM DI NERI R. & C. SNC

Sito Internet:

WWW.BAGNOSHOP.COM

Contatti assistenza clienti:

CEL 3932852689 - 0761

Sede Legale:

VIA DELLA REPUBBLICA 96/A

Sede Operativa:

VIA BRUNELLESCHI 8/10

Partita Iva:

01988260566