16 buoni motivi per comprare online

Ma possono diventare molti di piu!

Facile

  1. È come fare shopping tradizionale: metti nel carrello i prodotti che vuoi comprare e, finché non vai alla cassa, puoi sempre cambiare idea
  2. Scegli tu quando: non ci sono orari e non ci sono giorni di chiusura, puoi comprare 24 ore su 24, dove vuoi, come vuoi e se lo vuoi
  3. Hai tutto il tempo per valutare i prodotti liberamente e per fare scelte senza fretta semplicemente leggendo le descrizioni dei prodotti o servizi e le recensioni i dei consumatori che hanno acquistato prima di te 
  4. Per acquistare, basta un click. Le istruzioni guidate ti aiuteranno a inserire i prodotti nel carello, scegliere il luogo di consegna e pagare. Fare shopping online è alla portata di tutti!
  5. Puoi ascoltare le opinioni di chi ha già comprato online, confrontarti con altri appassionati di shopping e acquistare solo quello che ti convince davvero

Conveniente

  1. Risparmi tempo prezioso: niente spostamenti, niente code alla cassa, niente corse dell’ultimo minuto. In pochi click acquisti online e hai più tempo da dedicare a quello che vuoi.
  2. Puoi comparare i prezzi dei prodotti e scegliere le offerte più convenienti
  3.  La consegna dell’acquisto online la ricevi dove vuoi: i tuoi e-commerce preferiti ti raggiungono anche in vacanza!
  4. Puoi iscriverti alle vendite private e approfittare di offerte speciali, grazie alle quali risparmiare senza rinunciare alla qualità
  5. Puoi acquistare qualunque cosa, di qualunque peso e dimensione, senza porti il problema di come trasportarla.
  6. Se sorge un problema legato al tuo acquisto, puoi risolverlo facilmente senza ricorrere al tribunale: la conciliazione paritetica di Consorzio Netcomm è completamente gratuita per i consumatori. Se vuoi saperne di più contattaci: conciliazione@consorzionetcomm.it

Sicuro

  1.  Se scegli di pagare il tuo acquisto con carta di credito, la sicurezza di tuoi dati è garantita dal protocollo SSL, un meccanismo informatico previsto dalla legge che protegge la riservatezza delle informazioni bancarie.
  2. Puoi monitorare in ogni momento lo stato del tuo ordine, essere aggiornato sulle consegne in tempo reale, e usufruire del servizio clienti per chiedere informazioni sul tuo acquisto o ricevere assistenza post vendita
  3. Puoi accettare la consegna del pacco con “riserva di controllo”: in questo modo potrai verificare l’integrità del contenuto e, nel caso di merce danneggiata dal trasporto, chiedere al negozio online la sostituzione del prodotto o il rimborso di quanto speso
  4. Hai 14 giorni dalla data di consegna per cambiare idea e restituire i prodotti, senza penalità e senza motivazione. Hai diritto al rimborso di quanto pagato comprese le spese di consegna.
  5. In caso di reso, il negozio online è obbligato a restituirti la somma da te spesa entro 14 giorni dalla tua comunicazione di recesso, oppure dal momento di rientro dei beni in magazzino.