ProVoice è un contact Center con sede a Bolzano, specializzato nella fornitura di servizi inbound di customer care, centralino e centro informazioni. Oltre alle due lingue locali (italiano e tedesco) ed all’inglese, su richiesta è possibile fornire servizi in spagnolo, cinese e arabo. 

· Customer care: assistenza ai propri clienti prima, durante e dopo l’acquisto attraverso chat, telefono ed email.

· Commesso virtuale: progetto che permetterà di assistere il cliente durante l’acquisto on-line dandogli tutti i consigli necessari in videochat.

· Gestione pratiche amministrative in outsourcing, Lead generation e indagini telefoniche

Dati aziendali

✏ NOME AZIENDA
ProVoice 

🔎 SETTORE
Marketing & Comunicazione

🌐 SITO WEB
www.provoice.it

Contatti

☎ TELEFONO
0471 1888096 – 348 9001443

📧 CONTATTI
mario.brazzo@provoice.it

📍 SEDE
Via Giotto, 12/a – 39100 Bolzano