Netcomm promuove periodicamente studi e ricerche sul commercio digitale. Tramite le analisi sul mercato italiano e internazionale, i report forniscono dati e trend sui comportamenti dei consumatori digitali, oltre ad approfondimenti sull’evoluzione delle aree di business centrali al processo di evoluzione digitale.

Oltre 160 documenti tra Studi Economici e Ricerche sulle seguenti tematiche:

Acquisti OnlineB2BBig DataConsumatoriDigital MarketingEcommerce B2CEcommerce EuropeExportFashion & LifestyleFood
Legale & FiscaleLogisticaNetRetail – PackagingPagamentiTravel

File
eCommerce Grocery & Food: turning point for Growth
Infografica estratta da NetRetail, una ricerca di Netcomm in collaborazione con Kantar 227 download
NetRetail 14 Novembre 2019 🚫 Fai LOGIN al sito
NetRetail – Maggio 2019
Una Ricerca di Netcomm in collaborazione con Kantar - Maggio 2019 23 download
NetRetail 21 Giugno 2019 🚫 Fai LOGIN al sito
Net Retail | Q1 – Marzo 2017
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani 1 download
NetRetail 10 Marzo 2017 🚫 Fai LOGIN al sito
Net Retail | Q1 – Marzo 2017 – versione ridotta
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani 7 download
NetRetail 10 Marzo 2017 🚫 Fai LOGIN al sito
Net Retail | Q1 – Marzo 2016
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani 0 download
NetRetail 21 Marzo 2016 🚫 Fai LOGIN al sito
Net Retail | Q2 – Giugno 2015
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani 0 download
NetRetail 4 Giugno 2015 🚫 Fai LOGIN al sito
Net Retail | Q4 – Gennaio 2015
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani 0 download
NetRetail 18 Gennaio 2015 🚫 Fai LOGIN al sito
Net Retail | Q3 – Ottobre 2014
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani 0 download
NetRetail 23 Ottobre 2014 🚫 Fai LOGIN al sito
Net Retail | Q2 – Luglio 2014
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani 0 download
NetRetail 13 Luglio 2014 🚫 Fai LOGIN al sito
Net Retail | Q1 – Maggio 2014
Il ruolo del Digitale negli acquisti degli Italiani 0 download
NetRetail 13 Maggio 2014 🚫 Fai LOGIN al sito