Image
CaldaieMurali.it: I Numeri Uno del Comfort Online

Caldaie Murali Srl  

www.caldaiemurali.it

CaldaieMurali.it: I Numeri Uno del Comfort Online
Profilo

CaldaieMurali.it:

I Numeri Uno del Comfort ONLINE

CaldaieMurali.it nasce nel 2009 come il primo e-Commerce completamente dedicato al comfort domestico in Italia. Negli anni ha saputo evolvere per migliorarsi, tenendo sempre al centro le persone. Allo scopo di semplificare la complessità del suo business e la vastità del suo catalogo, cambia look nel 2017 introducendo un nuovo menù e nuove funzionalità, come la ricerca attraverso macrocategorie che rendono la navigazione più immediata ed intuitiva e l'interfaccia responsive.

Nel 2018 è la volta dei contenuti fruibili sia attraverso il blog che il canale video: nascono così i progetti #TermoPRATICO e i #TermoTUTORIAL. In questo modo, si vuole avvicinare il pubblico attraverso un linguaggio "semplice e colloquiale” ma allo stesso tempo ricoprire il ruolo di fonte autorevole nel settore. Tutto questo, rispondendo alle richieste o approfondendo aspetti che sono di forte interesse per le persone.

Ad oggi CaldaieMurali.it non è solo il più completo e affermato e-Commerce italiano dedicato alla Termoidraulica, con più di 120 mila ordini evasi e 7000 mila referenze a catalogo, ma grazie all'universo di contenuti blog e video a supporto dei suoi clienti, rappresenta un vero e proprio influencer di settore.

Rosario e Alessio Perrucci hanno saputo coniugare l'esperienza nel settore dello zio e la passione per il Digital del nipote, trasformando così CaldaieMurali.it in una realtà che ad oggi vanta un fatturato milionario in costante crescita del 25% ogni anno.