Image
Mister Worker®

Mister Worker®

www.misterworker.com

Mister Worker® - Trademark of eSales

Mister Worker®
Profilo

Start-up italiana ad alto interesse secondo Forbes France, nata nel 2012 in Italia come Attrezzi&Utensili.it, è cresciuta rapidamente e ha assunto una dimensione sempre più internazionale, diventando Mister Worker™ nel 2018 a seguito del funding di AME Ventures nel luglio 2017.
Oggi Mister Worker™ è un Global e-Commerce B2B che vende attrezzatura da lavoro per professionisti, industrie e cantieri, scelto da grandi clienti come Ducati, Siemens, NATO, Birkenstock, Lufthansa….. 
Composto da 7 store in lingua, Mister Worker™ registra più di 70% del fatturato sui mercati esteri, in oltre 120 paesi del mondo. Il processo di internazionalizzazione si è ulteriormente rafforzato con l’apertura  di filiali a Bangkok e a Mosca.
Il marchio ha perseguito una strategia a 360° per incentivare l’internazionalizzazione e il digital export: da un customer care dedicato ai mercati esteri fino a una pagina Facebook con oltre 130.000 follower. L’e-Commerce vende un catalogo di oltre 35.000 prodotti delle migliori marche internazionali che vengono spediti ovunque nel mondo in sole 24/48 ore grazie a Webstation, l’innovativo software per l’integrazione logistica sviluppato internamente.
Realtà dinamica in continua espansione, Mister Worker™ prevede nei prossimi anni di diventare l’e-Commerce B2B leader nelle forniture industriali internazionali, con una focalizzazione sempre maggiore nelle Industry dell’Oil & Gas, Aerospace, Cantieristica e Automotive.