sempre farmacia progetto netcomm award

Dal 2014 Semprefarmacia è protagonista nel settore della vendita online di prodotti per la salute ed il benessere. Il progetto nasce e si sviluppa con una brand strategy chiara: trasmettere valori e competenze tipiche di una farmacia classica attraverso una comunicazione dinamica, moderna e al passo coi tempi. Il tutto senza perdere di vista l’obiettivo principale: regalare un’esperienza d’acquisto semplice e piacevole al cliente.

Candidato nelle categorie:

PROGETTO IN GARA

Il lancio del rinnovato portale si inserisce in quest’ottica di evoluzione ed implementazione di funzionalità e servizi messi a disposizione dell’utente. Una piattaforma responsive e user-friendly, che rende facile la ricerca e l’acquisto dei prodotti desiderati.

Prezzi vantaggiosi e spedizioni garantite in 24/48h sono due dei principali punti di forza della nostra azienda. Siamo però convinti che il cliente debba trovare in Semprefarmacia anche il “luogo” in cui poter ricevere consigli qualificati ed autorevoli. Sito internet, Facebook, assistenza telefonica, WhatsApp: sono questi i canali che ci permettono di interagire quotidianamente con i nostri clienti.

Semprefarmacia è presente sui maggiori motori di comparazione prezzi, sulle piattaforme di advertising, i principali marketplace e canali social.

L’azienda può contare oggi su una squadra giovane ed ambiziosa, con un’età media inferiore ai 30 anni. Un capitale umano prezioso, grazie al quale Semprefarmacia punta a diventare un’eccellenza nel mondo del commercio digitale.