Image
PagineCinesi.it

Chinese Pages

www.paginecinesi.it

PagineCinesi.it
Profilo

Pagine Cinesi

Pagine Cinesi 中意商网 si impegna ad aiutare le aziende italiane a entrare nel mercato cinese. Su Pagine Cinesi, si possono inserire e personalizzare le proprie informazioni commerciali, facendosi conoscere a clienti vasti e promuovendo la propria attività ai cinesi con il servizio di traduzioni professionali offerte su ChinesePages.com. Le pubblicità inserite nella nostra piattaforma saranno visualizzate in 9 paesi: Italia, Francia, Germania, Spagna, UK, USA, Australia, Canada e Cina. Le informazioni inserite saranno tradotte nella(e) lingua(e) scelta(e) e pubblicate sulla piattaforma Chinese Page, per una promozione internazionale rapida, efficace e low-cost.Macintosh HD:Users:mac:Desktop:屏幕快照 2018-04-11 下午12.06.21.png

Utilizzata per prima da Jack Ma, il presidente del Gruppo Alibaba, Chinese Pages è una delle prime piattaforme di e-commerce in Cina. Oggi, Chinese Pages si impegna nella facilitazione dell’e-commerce b2b internazionale, promuovendo scambi commerciali tra aziende e privati cinesi e internazionali.

A differenza di altre piattaforme, la nostra piattaforma di e-commerce è basata sull’economia reale. Aiutiamo le imprese, soprattutto quelle piccole e medie, ad estendere il loro business con l’aiuto di internet. Con la promozione digitale di Pagine cinesi, si può potenziare la visibilità nel mercato cinese, ma anche in quello internazionale, con più alta efficacia e meno investimento. Pagine Cinesi rispetta vigorosamente i principi di leale concorrenza e le leggi di vari paesi. Invece di massimizzare i profitti, migliorare l’allocazione delle risorse è il nostro obbiettivo. Creeremo  nuovi metodi per la comunicazione fra azienda e cliente, e fra aziende. L’innovazione non riguarda soltanto l’industria di alta tecnologia. Nuove strutture e nuovi modelli permettono ad un miglioramento della capacità di produzione e una migliore allocazione delle risorse, rendendole più significative e preziose. Ci dedicheremo all'internazionalizzazione delle PMI italiane.

 

Cosa facciamo

Servizi di informazione B2B Cina - Italia

Consulenza E-commerce

Servizi per attività import/export Cina - Italia

Immigrazione e investimento immobiliare in Italia

Compravendita dei beni mobiliari e immobiliari

Acquisti internazionali Cina-Italia  

Servizi fieristici Cina - Italia

Dati e informazioni professionali

investimento internazioanle

Web marketing internazionale

Traduzione professionale inglese/francese/tedesco/italiano/ spagnolo/cinese

 

Come facciamo

  • costruire una piattaforma che fornisce informazioni commerciali in modo trasparente;
  • offrire consulenza professionale
  • creare contatti di business gratuiti
  • vendere prodotti europei sulla nostra piattaforma di e-commerce (collaboriamo con Alibaba, Taobao, Tmall, Jingdong);
  • presentare piccole-medie imprese italiane e attività italiane a imprese e soggetti privati cinesi;
  • introdurre il nuovo modello di affari digitalizzato alle aziende italiane
  • promuovere professionalmente con rete(Google Facebook Wechat SEO SEM ecc )

 

Perché esistiamo

Oggi ci sono 750 milioni di utenti di Internet in Cina. La piattaforma online è il modo migliore per realizzare gli scambi commerciali internazionali; il basso costo e gli effetti pratici renderanno e-commerce il principale strumento di comunicazione internazionale.

Il governo cinese sta promuovendo attivamente riforme per sincretizzare la Cina con le norme internazionali. In futuro, la domanda interna del mercato cinese crescerà e l’economia mondiale testimonierà il cambiamento dal "Made in China" al “Made for China”. Il mercato cinese sarà il primo motore economico mondiale.