Image

Regolamento

Possono iscrivere i propri lavori clienti, agenzie, web designer e chiunque operi nel settore.

Il concorso è aperto a:

  • aziende e operatori di settore dell’e-commerce Italiano aventi partita IVA italiana, pertanto iscritta al registro delle imprese italiano (merchant, agenzie, web designer, società di consulenza, ecc.),
  • portali con lingua e valuta italiana, che si rivolgono direttamente al pubblico italiano; in proporzione del 30% dei siti iscritti.

Non saranno prese in considerazione le candidature incomplete a norma di Regolamento.

Se ritenuto necessario l’Organizzatore si riserva l’insindacabile diritto di rifiutare la candidatura di progetti ritenuti privi dei requisiti di idoneità. Il rifiuto all’ammissione non può dar luogo ad alcun indennizzo a nessun titolo.

Una volta registrati sul sito www.netcomm-award.it sarà possibile procedere con l'iscrizione dei progetti inserendo le informazioni richieste nel form e caricando i materiali (immagini/video).

Materiali richiesti

  • Form con i dati del progetti da compilare online (titolo, categoria, agenzia, cliente..)
  • Case history, testo di presentazione del progetto, formato word con un massimo di 1.500 battute spazi inclusi
  • Immagine principale
  • Eventuali altre immagini
  • Video (facoltativo)

Le quote di partecipazione 

Diritti di segreteria                                                       

euro 175 + iva 22%

Costo  ciascun progetto                                                

euro 175 + iva 22%

Costo  ciascun progetto per i Soci Netcomm              

euro 125 + iva 22%

Costo per ogni categoria aggiuntiva                            

euro 90 + iva 22%

I diritti di segreteria saranno applicati una volta soltanto indipendentemente dal numero di progetti.

 La quota per ogni progetto candidato comprende:

  • La visibilità sul sito della manifestazione e il Bollino Candidato Netcomm e-commerce award 2018 che potrà essere esposto online sul sito candidato con link a www.consorzionetcomm.it/netcomm-award.it
  • La partecipazione gratuita alla cerimonia di premiazione per un massimo di 6 persone.
  • Il Bollino Vincitore della Categoria 2018: rilasciato al vincitore di ogni categoria
  • Il Bollino Vincitore Netcomm award 2018: rilasciato al vincitore assoluto tra tutti i premi di categoria
  • Per il solo vincitore assoluto la pianificazione di un leaderboard per un mese sul sito eCommerce Monitor e la pianificazione di un Leaderboard per un mese su eCommerce Monitor newsletter pubblicata ogni giovedì

Per poter ritenere valida la partecipazione alle selezioni per la nomination è necessario inviare a eventi@tvnmediagroup.it prova del pagamento.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro la riunione della giuria tramite bonifico bancario intestato a

TVN S.r.l

UniCredit
iban: IT17V0200801634000500087664
Swift Code: UNCRITM1234

L’Organizzatore, esaminata la domanda, ritenendola completa e corretta, invierà all’azienda candidata la fattura del 100% della quota che costituirà anche accettazione della candidatura. Si esplicita, inoltre, che le spese di viaggio per raggiungere il luogo della cerimonia di premiazione saranno a carico dei candidati.

Per la pubblicazione dei lavori vincitori sul sito www.netcomm-award.it verranno utilizzati gli stessi dati forniti all’atto dell’iscrizione e lo stesso materiale inviato (immagini, video o case history) pertanto raccomandiamo di controllare i dati e il materiale in fase di iscrizione.

Gli Organizzatori sono esonerati da ogni responsabilità.

I partecipanti autorizzano inoltre l’Organizzazione, gratuitamente e in via permanente e definitiva a:

  • Esporre e/o proiettare durante la cerimonia di premiazione i lavori iscritti; 
  • Pubblicare alcune immagini dei lavori; 
  • Diffondere i lavori iscritti in occasione di presentazioni promozionali (sia pubbliche che private), oppure via rete, cavo, satellite, su network o supporti telematici, su reti telematiche (internet e mobile) e, in generale, su tutti i mezzi ora noti e di futura invenzione, senza limiti temporali né territoriali. 

La Giuria avrà il compito di assegnare i premi. Le decisioni della Giuria hanno carattere definitivo e vincolante. La Giuria potrà decidere di non assegnare premi in una o più categorie qualora non giudichi meritevoli i lavori iscritti e per contro avrà la facoltà di assegnare più riconoscimenti all’interno della medesima categoria. 

Ogni operatore che iscrive uno o più lavori si assume la piena responsabilità per detta iscrizione e per la qualità del materiale inviato, esentando l’Organizzazione da ogni responsabilità nei confronti di terzi. Il materiale inviato per la partecipazione non verrà restituito.

In caso di forza maggiore, o comunque per motivi indipendenti dalla volontà dell’Organizzatore, la data della manifestazione potrà essere cambiata, la manifestazione sospesa o addirittura soppressa. In nessun caso l’Organizzatore sarà tenuto a corrispondere alle aziende candidate alcunché a nessun titolo.

Per qualsiasi controversia relativa ad interpretazione, esecuzione, validità e risoluzione del presente Regolamento è competente il Foro di Milano. La legge applicabile è quella italiana. Il testo ufficiale del presente Regolamento Generale è quello redatto in lingua italiana.