Mobile&Social commerce: come sta cambiando il customer journey crosschannel

Lun 4 Mar  17:00 18:00

Gli smartphone sono diventati il principale strumento di fruizione dei servizi digitali e il loro uso, combinato con quello dei social media, sta profondamente modificando il comportamento di gran parte dei consumatori, in tutto il mondo. L’uso del mobile oggi guida le vendite online, ma anche quelle attraverso i canali tradizionali, grazie alla ricerca di prossimità di prodotti e servizi. Le recensioni poi sono diventate lo strumento più importante per orientare le decisioni di acquisto di tutte le categorie, dal turismo all’elettronica di consumo. Nel corso del webinar verranno raccontati alcuni casi di successo di aziende che hanno compreso le nuove dinamiche del customer journey, facendo evolvere la  comunicazione e le strategie commerciali.

A chi si rivolge

Imprenditori, responsabili azie ndali, responsabili marketing, responsabili commercaili, eCommerce manager.

Prezzo

Il costo di partecipazione è di 99,00  (+Iva);
Se il tuo sito ha ottenuto il Sigillo Netcomm puoi beneficiare di un sconto del 20%;
Se sei Soci di Netcomm la partecipazione ai webinar è gratuita

Docente
Giulio Finzi

Senior Partner Netcomm Services