The eCommerce momentum in Italy. Accelerating the activation roadmap

15 Marzo 2018 ore 14.30 – 17.30, via Tortona 37, Milano

 

Seminar 

 

L’e-commerce in Italia non è solamente un canale di vendita che cresce a due cifre. Il suo impatto sta andando ben oltre le conversioni.

L’innovazione tecnologica e la crescita di player internazionali dell’e-commerce come Amazon ha alzato drasticamente le aspettative degli shopper sull’esperienza d’acquisto a prescindere che questa avvenga online o offline. Questo costringe retailer e aziende a ripensare al più presto le strategie di brand activation e shopper engagement.

Partecipa al seminar, valuteremo insieme le opportunità e capiremo come poter costruire una roadmap di successo nel canale. Vedremo dei case aziendali di rilievo a livello mondiale che hanno integrato l’e-commerce nell’organizzazione e nelle loro strategie di vendita, di marketing e di comunicazione.

La partecipazione all’evento è su invito personale e gratuita, previa iscrizione. I posti sono limitati.
L'incontro è dedicato a Direttori e Manager delle aree E-commerce, Digital, Marketing, Sales e Customer Insight.

L' evento è organizzato in partnership da Netcomm, Kantar Tns e Kantar Consulting