Privacy e Advertising: verso un nuovo punto di Equilibrio

Registrazione all'Evento

La partecipazione a questo evento è riservata


Questo evento è passato



Nell’ecosistema digitale, garantire un adeguato livello di tutela della privacy e l’esercizio dei diritti degli utenti coniugando, al tempo stesso, servizi e campagne di marketing sempre più mirate da parte delle imprese, rappresenta una sfida cruciale, con significativi risvolti per il business e per gli utenti stessi.

Raccogliendo la sfida, Privacy Sandbox rappresenta una risposta concreta di Google a queste esigenze e l’impegno a cercare il punto di equilibrio tra tecnologia e Privacy, per un ambiente digitale “Safe” a misura di utente.

Il Workshop rappresenta un momento di confronto attraverso il quale, Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, e l’Avv. Silvia Elia, Legal Advisor e Policy Affairs di Netcomm, ci condurranno in un percorso di approfondimento e di comprensione del web di domani grazie alla partecipazione di Nicola Roviaro, Head of EMEA Data-Privacy Specialist di Google, che illustrerà le logiche del cambiamento.

 

Agenda del Workshop

  • Consumers and Companies in the privacy “new normal”
    Roberto Liscia, Presidente di Netcomm
  • Fireside Chat with Google 
    Speaker: Nicola Roviaro, Head of EMEA Data-Privacy Specialists, Google
    Modera: Silvia Elia, Legal Advisor Public Affair, Netcomm

 

Come partecipare

La partecipazione al Workshop è gratuita.
Per partecipare, registrati al sito di Netcomm e successivamente compila il form in alto in questa pagina.
Qualche ora prima dell’inizio del Workshop, riceverai poi una mail con il link e le istruzioni per partecipare.
In caso di supporto puoi inviare una mail a segreteria@consorzionetcomm.it