Online nel fashion: un canale che fa tendenza

Mer 6 Lug  0:00

Il Presidente, Roberto Liscia, partecipa in qualità di relatore all'evento "Online nel fashion: un canale che fa tendenza" che si terrà a Milano il 6 luglio 2016.

Per maggiori informazioni e per iscriversi all'evento clicca qui

Durante l'evento verrà presentata la ricerca sul Fashion dell’Osservatorio eCommerce B2c che si è posta i seguenti obiettivi:

  • quanti­care il mercato italiano dell'eCommerce, approfondendo il ruolo dell'online nell'abilitare l'Export;
  • analizzare le caratteristiche e il comportamento di acquisto dei web shopper italiani;
  • mappare la customer experience dei siti eCommerce di Abbigliamento, identi­cando i fattori che impattano positivamente sul conversion rate;
  • classi­care i principali modelli di business, evidenziandone i fattori critici di successo;
  • approfondire i percorsi multicanale che, mediante l'integrazione tra online e offline, scardinano le barriere tipiche delle vendite a distanza;
  • identi­care le principali dimensioni di innovazione, attraverso l'analisi di soluzioni di frontiera e di startup eCommerce (italiane e internazionali).