ISCRIVITI AL GdL FOOD & GROCERY 2021

Per iscriverti agli incontri del GdL Digital Marketing 2021, basterà compilare una volta sola il modulo che trovi nella pagina dedicata al GdL Digital Food & Grocery di Netcomm. L’iscrizione sarà valida per tutti gli incontri del 2021.

Riceverai sempre una mail prima dell’inizio di ciascun incontro con il link alla stanza di Microsoft Teams per partecipare.

 

AGENDA

Tema dell’incontro: andamento del mercato 2021 del Digital Food & Grocery e trend 2022

  • Ultimo incontro 2021 con la condivisione della terza edizione 2021 dell’osservatorio Netcomm con NielsenIQ, con l’andamento del mercato e-commerce e multicanale nel Food & Grocery e i trend 2021, presentato da  Marco Pellicci, eCommerce Leader at NielsenIQ
  • Discussione sui trend del digital Food & Grocery e identificazione dei temi chiave e progetti per lo sviluppo del GdL Digital Food & Grocery per il 2022, con Roberto Liscia, Presidente di Netcomm, Mario Bagliani, Senior Partner di Netcomm Services e tutti i partecipanti

 

DOCUMENTI DEGLI INCONTRI

Documento
8 Marzo 2024
31 Gennaio 2024
15 Giugno 2022
11 Marzo 2022
11 Marzo 2022
7 Ottobre 2021
11 Marzo 2022
15 Settembre 2021
2 Luglio 2021
14 Aprile 2021
14 Aprile 2021