Netcomm Focus Food 2017

Un'occasione di confronto su un settore centrale per l'ecosistema paese, che nel digitale può trovare opportunità di crescita e innovazione.
Dati di scenario, case history e momenti di confronto con i principali stakeholder hanno animato una giornata di approfondimento e networking professionale.

Digital Transformation data-driven per l'ecommerce nel Food & Grocery

Nicola Nodari, Data Quality Solutions Sales Leader, Informatica

Digital food delivery e big data:uno sguardo d'insieme

Dalle dinamiche del mercato alle abitudini dei consumatori

Monica Paoluzzi, Business Strategist, Just Eat Italia

Digital insights on Food trends

Simone Zucca, Sector Leader Retail, Fashion Luxury & Finance, Google

La digital transformation nella food chain il punto di vista del consumatore

Fabrizio Fornezza, Presidente di Eumetra MR

L’eCommerce B2c nel Food&Grocery in Italia

Riccardo Mangiaracina, Responsabile Scientifico Osservatorio eCommerce B2c Netcomm School of Management, Politecnico di Milano

Food e digitale il ridisegno dei nuovi equilibri

Nuove tecnologie, nuovi servizi, nuovi bisogni.

Roberto Liscia, Presidente Netcomm

Understanding eShopper behaviour on retailers’ eCommerce platform

A Danone Italy case history – Yogurt & Dessert

Federico Capeci, Chief Digital Officer & CEO Italy, Kantar Insight Italy