D'ACQUASPARTA

Dall’esperienza di una famiglia di calzolai e dall’iniziativa del suo fondatore Gabriele Beni, nasceva nel 1988 il Calzaturificio Gabriele.

Presente fin da subito sui maggiori mercati della moda calzaturiera, l’azienda si è distinta per qualità delle creazioni e scelte imprenditoriali.

Un’organizzazione flessibile e attenta alle esigenze del mercato e del cliente, una squadra di collaboratori preparati, motivati e costantemente stimolati e la collaborazione quotidiana con professionisti del settore dei più persi know-how, fanno presto dell’azienda calzaturiera una presenza importante sui mercati italiani e mondiali con un consenso crescente.

Lo studio meticoloso delle tendenze e dei mercati, l’accurata ricerca di materiali, e un’attenzione particolare nell’anticipare i trends pentano un impegno costante nello sviluppo delle collezioni.

La convinzione che le scarpe non sono un accessorio, ma l’insieme del comfort e dello stile, si riassume nelle più perse linee di vendita ma in particolare nel nuovo marchio "D'ACQUASPARTA".

D'ACQUASPARTA

Denominazione Azienda:

Calzaturificio Gabriele S.R.L.

Sito Internet:

www.dacquasparta.it http://store.dacquasparta.it   

Contatti assistenza clienti:

info@dacquasparta.it

Blog: /

Sede Legale:

Via Ilio Barontini 5/3, 50018 Scandicci Firenze

Sede Operativa: /
Partita Iva:  /