Sigillo Netcomm

Cos’è il sigillo e a cosa serve

Il Sigillo di qualità Netcomm è stato creato per aiutarti a comprare online e rassicurarti sull’affidabilità del sito e-commerce su cui stai per effettuare un acquisto.

Chi espone il Sigillo Netcomm intende offrirti un’esperienza di shopping online eccellente, si impegna a fornirti un servizio facile, conveniente e sicuro e a rispettare le normative europee per chi vende e offre servizi online. I siti che lo espongono hanno infatti dimostrato di possedere ben 80 dei requisiti che richiediamo prima di rilasciarlo, identificati con l’aiuto dei nostri esperti legali.

Netcomm si impegna a tenere costantemente aggiornati i suoi affiliati sulle novità in tema di sicurezza, privacy, agevolazioni a favore dei consumatori e sugli obblighi di legge man mano che vengono definiti dalle varie authority, e predispone verifiche periodiche affinché i siti si adeguino prontamente.

Potrai trovare sul nostro sito un elenco esaustivo dei Siti Autorizzati che espongono il Sigillo dove potrai fare shopping con maggior tranquillità e fiducia.

Tipologie di Sigillo

Navigando online potrai incontrare diverse tipologie di Sigilli di qualità: il Sigillo Netcomm, il Sigillo Gold  e l’Ecommerce Europe Trustmark.
Tre diversi Sigilli, un unico obiettivo: aiutarti nella tua esperienza di acquisto.

Sigillo Netcomm

Facile, Conveniente, Sicuro

Sigillo Netcomm Gold

Leggi le valutazioni degli altri acquirenti

Ecommerce Europe Trustmark

Acquista con fiducia da siti europei

 

Vantaggi

  • È l'unico Sigillo che ha ottenuto riconoscimenti internazionali, diventando parte del circuito europeo creato da Ecommerce Europe
  • Ti rassicura sull’affidabilità e trasparenza del sito su cui vuoi comprare
  • Ti fornisce la certezza che i negozi online che lo espongono si impegnano a offrire il miglior servizio possibile
  • Ti offre la possibilità di accedere alla Conciliazione paritetica, la procedura semplificata di risoluzione delle controversie messa a punto da Netcomm