myboutique.it

CSP International Fashion Group è uno dei principali protagonisti nei mercati della calzetteria e dell’abbigliamento intimo a livello mondiale.
CSP International è l’unico gruppo italiano del settore intimo e calzetteria quotato in Borsa.

 

Marchi aziendali

  • Sanpellegrino: il marchio storico della calzetteria, offre prodotti funzionali con il miglior rapporto qualità/prezzo;
  • Oroblù: il marchio di calzetteria, body wear e costumi da bagno con la qualità e l’immagine più elevata, presente nei migliori Grandi Magazzini internazionali;
  • Le Bourget: il marchio più prestigioso della calzetteria francese, specializzato sui trend modali;
  • Lepel: marchio leader della corsetteria in Italia, offre comfort ed eleganza al prezzo più favorevole;
  • Liberti: lo specialista di corsetteria e mare di gamma elevata;
  • Well: il marchio più innovativo di calzetteria e lingerie sul canale moderno francese;
  • Cagi: marchio storico nel mercato dell’ intimo maschile.

La società

CSP International nasce nel 1973 come produttrice di calzetteria femminile nel distretto industriale di Castel Goffredo (Mantova), ove si concentra la produzione di 2/3 dei collant europei e di 1/3 di quelli mondiali.
Con innovazione e dinamismo, l’azienda coniuga le esigenze del largo consumo e i trend della moda, attraverso una gamma differenziata di marchi e collezioni. 

Acquisizioni

Per ampliare l’offerta, nell’ultimo decennio CSP International ha realizzato diverse acquisizioni:
Nel 1999 ha acquisito il Gruppo Le Bourget, che è la terza azienda del mercato calze e collant in Francia.
Nel 2000 ha acquisito la società Lepel, con una consolidata posizione nel mercato della corsetteria e con una particolare specializzazione per i reggiseni, tra cui spicca il famoso Belseno.
Nel 2008 ha acquisito il marchio Liberti, specializzato nella corsetteria, lingerie e costumi da bagno di alta gamma. 
Nel 2010 ha acquisito il Gruppo francese WELL, che detiene il 20% della quota di mercato calzetteria in Francia.
Nel 2012 ha acquisito il marchio Cagi.

Nel 2013 start-up delle vendite on-line dei prodotti della Capogruppo con il sito www.myboutique.it  

Missione Aziendale

Il gruppo CSP International ha la missione di produrre e distribuire in tutto il mondo prodotti della migliore qualità innovando nel core business della calzetteria e diversificando nell’intimo e nei costumi da bagno.

Denominazione Azienda:

CSP International Fashion Group S.p.A.

Sito Internet:

www.cspinternational.net | www.myboutique.it | www.myboutiqueitalia.com

Contatti assistenza clienti:

livio.gerola@cspinternational.it

Blog:/

Sede Legale:

Via Piubega, 5/C – 46040 Ceresara (MN)

Sede Operativa:

Via Piubega, 5/C – 46040 Ceresara (MN)

Partita Iva:

/

 

Soci
10/10/2017

Digitelematica

Digitelematica è una software house che da circa 15 anni realizza applicazioni web e mobile ​per diversi clienti.
10/07/2017

TEAM 99

In ogni nostro lavoro ci mettiamo la testa e il cuore, si tratti di creare una storia coinvolgente, reinventare un marchio, il lancio di un nuovo prodotto o sviluppare un progetto on-line.
03/07/2017

IRI- Information Resources

IRI è leader mondiale nella gestione di big data, nelle soluzioni analitiche predittive e nella generazione di insight con l’obiettivo di supportare la crescita delle Aziende del Largo Consumo, Retail e Media.
20/06/2017

LENGOW

Lengow é una soluzione d’e-commerce automation che risponde alle esigenze di performance, automatizzazione e vendita cross-border dei rivenditori online attraverso un unico strumento.
06/06/2017

Nctm Studio Legale

Con oltre 250 professionisti, 58 soci e 5 uffici operativi in Italia e all’estero (Milano, Roma, Bruxelles, Londra e Shanghai), Nctm è riconosciuto come uno dei più importanti studi legali indipendenti italiani, sia per dimensioni che per numero e rilevanza delle operazioni seguite.
31/05/2017

BONSHOP

Bonshop s.r.l. è un’impresa leader nel settore della commercializzazione di prodotti di largo consumo direttamente al consumatore finale attraverso l’applicazione di modelli di business innovativi con canali di vendita diretti.
23/05/2017

Humantias

Humanitas è un ospedale ad alta specializzazione, centro di Ricerca e sede di insegnamento universitario.
23/05/2017

Fiege Logistics Italia

Il Gruppo Fiege, di cui Fiege Italia fa parte, è il più grande Gruppo Logistico Europeo a capitale interamente privato.
18/05/2017

GROUPON

Groupon (NASDAQ:GRPN) è il leader mondiale del commercio locale ed il luogo dove gli utenti possono scoprire tramite web o smartphone cosa fare, vedere, gustare e comprare a prezzi straordinari.
16/05/2017

Comieco

Comieco è il Consorzio Nazionale Recupero e Riciclo degli Imballaggi a base Cellulosica. La sua finalità è il riciclo e il recupero degli imballaggi di origine cellulosica.
03/03/2017

Dvd.it

Dvd.it è il più grande e-shop italiano per dvd e blu-ray, con oltre 65.000 titoli a catalogo!
02/03/2017
09/02/2017

Euronics

Euronics Italia nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 .
01/02/2017

We-Toner.it

We-Toner.it è un portale dedicato alla vendita online di materiali di consumo per dispositivi di stampa, anche se datati.
01/02/2017

Tonermarket.it

Tonermarket.it si occupa della vendita online di cartucce e toner originali dei principali produttori, ma anche di prodotti rigenerati di alta qualità.
01/02/2017

Comprocartuccia.it

Comprocartuccia.it è il primo sito in Italia ad aver avuto l'idea di permettere a privati, aziende e liberi professionisti di vendere e guadagnare da toner e cartucce nuovi, acquistati e mai utilizzati.
28/11/2016

Bepro Italia S.r.l.

Bepro Italia S.r.l. – partner italiano di Bepro Group - nasce nel 2014 da una joint venture tra Sapi s.r.l.
21/10/2016

ManoMano

ManoMano, l’e-commerce dedicato al fai da te e al giardinaggio
14/06/2016

Farmacia Catastini

Presente fin dagli inizi del 900 a Montecastrilli, splendido Borgo immerso nelle campagne Umbre, la Farmacia Catastini offre un vasto assortimento delle ...
04/01/2016

myboutique.it

CSP International Fashion Group è uno dei principali protagonisti nei mercati della calzetteria e dell’abbigliamento intimo a livello mondiale.
04/11/2015