Bepro Italia S.r.l.

Bepro Italia S.r.l. – partner italiano di Bepro Group - nasce nel 2014 da una joint venture tra Sapi s.r.l., leader italiano nella ricostruzione di consumabili laser da stampa, e Bepro GmbH, azienda tedesca che opera nel mercato dei consumabili originali.

Bepro Italia S.r.l. è un’azienda attiva nel remarketing di consumabili per stampanti, fotocopiatrici e fax – originali e non utilizzati-, recuperati da Privati o Aziende.

L’azienda acquista e vende online mediante i rispettivi siti web dedicati: a unire i magazzini di aziende e partner interni al gruppo, un magazzino virtuale, che offre più di 5000 prodotti ed è accessibile in qualsiasi momento.

Il servizio ha la particolarità di mettere in contatto tra loro gli utenti finali: il sito di acquisto permette a Privati e Aziende di vendere i loro prodotti facilmente e rapidamente, guadagnando da consumabili di stampa rimasti inutilizzati; il sito di vendita consente agli utenti di acquistare toner e cartucce di ricambio per i propri dispositivi di stampa con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Denominazione Azienda:

Bepro Italia Srl

Siti Internet:

www.bepro-italia.it | www.tonermarket.it | www.comprocartuccia.it

Contatti assistenza clienti:

support@bepro-italia.it | support@tonermarket.it | support@comprocartuccia.it

Sede Legale:

Via Giovanni XXIII n. 21/A, 20014, Nerviano (MI)

Sede Operativa:

Via I° Maggio n. 9/11, 20028, San Vittore Olona (MI)

Partita Iva:

08554060965

Soci
28/11/2016

Bepro Italia S.r.l.

Bepro Italia S.r.l. – partner italiano di Bepro Group - nasce nel 2014 da una joint venture tra Sapi s.r.l.
21/10/2016

ManoMano

ManoMano, l’e-commerce dedicato al fai da te e al giardinaggio
14/06/2016

Farmacia Catastini

Presente fin dagli inizi del 900 a Montecastrilli, splendido Borgo immerso nelle campagne Umbre, la Farmacia Catastini offre un vasto assortimento delle ...
04/01/2016

myboutique.it

CSP International Fashion Group è uno dei principali protagonisti nei mercati della calzetteria e dell’abbigliamento intimo a livello mondiale.
04/11/2015