27/07/2010

Newsletter Netcomm - 27/07/2010

Notizie da Netcomm

Fashion Branding 3.0 La multicanalità come approccio strategico per il marketing della moda.

Le regole del marketing nel settore del fashion sono in deciso mutamento: questo volume offre a manager, imprenditori, addetti del settore moda importanti indicazioni ed esperienze….libro scritto tra gli altri da Gionata Tedeschi di Born4shop, Alessandro Leoni di Mandarina Duck e Giulio Finzi Segretario Generale di Netcomm

Fratelli Carli: la formula "senza scaffali" già ora riceve il 10% degli ordini dal Web

Cento anni e non li dimostra. Trovatela un’azienda famigliare nata nel lontano 1911 capace di innovare mantenendosi fedele al proprio Dna. ….. da sempre sostenitrice del rapporto diretto con i clienti attraverso le vendite per corrispondenza….

Affari&Finanza 19_07_10

Notizie dal web

Italia, in rete ora vanno i più anziani

Il numero degli italiani in rete continua a crescere. E si tratta di un aumento consistente. Nel Belpaese, in giugno 2010, gli internauti sono stati 25 milioni con un balzo del 13 per cento se confrontato...

Netlife 24_07_10

Retail 2020: un nuovo mondo per gli acquisti

L’e-commerce diventerà una procedura consolidata, i servizi di consegna a domicilio abbatteranno costi e tempistiche….

RFID Italia - 23_07_10

Amazon.com delude le attese

Il gruppo dell'e-commerce ha archiviato il secondo quarter con un utile di 207 milioni di dollari, o 45 centesimi per azione, in crescita del 45% rispetto ...

Sold Online.it 23_07_10

Generazione 15-24: analisi dell’utilizzo del cellulare e del PC

Parigi: il cellulare risulta essere lo strumento più utilizzato dalla generazione 15-24 per consultare i Social network, i Messaggi istantanei e le email, mentre il tempo trascorso al Pc è diminuito….

ComScore.com 21_0_10