Workshop Facebook per Crazy Web Shopping

Workshop gratuito tenuto da Facebook  in esclusiva per gli aderenti di Crazy Web Shopping, con lo scopo di approfondire tutti i nuovi servizi e strumenti che il social network offre in ambito ecommerce e con particolare focus su dispositivi mobili. 


 

Strumenti e servizi per costruire una presenza commerciale di successo in ottica “mobile”


Lo smartphone ha radicalmente cambiato il modo di comunicare. Il mondo è ora “mobile” e connesso. In questo workshop Facebook analizzerà la fruizione del proprio canale e di Instagram in Italia e a livello globale focalizandosi su come le aziende possono costruire una presenza mobile efficace al fine di raggiungere i propri obiettivi di business. Inoltre ci si soffermerà sul vasto ecosistema di aziende partner che hanno sviluppato soluzioni volte a rendere le attività di marketing più efficaci e innovative.

Argomenti

•    Soluzioni di Targeting e misurazione
•    Anteprima nuove soluzioni advertising e roadmap di prodotto  
•    Strumenti e integrazioni per sviluppare e ottimizzare le vendite online 

 

 

Crazy Web Shopping, l’iniziativa promossa da Netcomm dedicata al commercio elettronico in Italia, nasce sulla scia di eventi internazionali come il Single’sday e il Cyber Monday, e offre  due volte all’anno (giungo e novembre ) per 30 ore opportunità di visibilità verso migliaia di consumatori con alta propensione all’acquisto online.

In questo periodo di tempo limitato, i consumatori avranno accesso a opportunità di acquisto a prezzi imperdibili da parte di centinaia di negozi qualificati.

La prossima edizione si terrà  sul sito www.crazywebshopping.it dalle 12:00 del 22 giugno alle 18:00 del 23 giugno 2017.

Se sei interessato a partecipare all'evento Crazy Web Shopping iscriviti online o invia una mail a aderenti.cws@consorzionetcomm.it

Registrati online