ThinkOmnichannel

Milano, 11 aprile 2017 - Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 

Lo scenario omnicanale, la centralità del consumatore, il valore della trasformazione.

  • 8:45   -  Accredito & Colazione
  • 9:30   -  Benvenuti a ThinkOmnichannel: sfide e opportunità del contesto omnicanale                      Speaker: Fabio Vaccarono (Google Italy - Managing Director)
  • 9:45   -  Omnicanalità: il nuovo territorio strategico in cui competer                                                 Speaker: Roberto Liscia (Consorzio Netcomm - President                                                                         Giacomo Fusina (Human Highway - CEO)
  • 10:25  -  Case History: Digitale e Retail - Max Mara Fashion Group                                                      Speaker: Antonio Farini (Max Mara Fashion Group - Group CIO, Diffusione Tessile -                                  CEO)
  • 10:45  -  Il profilo del consumatore omnicanale e del suo percorso d'acquisto                                   Speaker: Giovanni Fantasia (Nielsen Italy - CEO)
  • 11:10  -  Break
  • 11:30  -  Le regole per creare una strategia omnicanale di successo                                                 Speaker: Alessandro Diana (Accenture Interactive - Managing Director)
  • 12:00  -  Le tecnologie digitali come chiave del successo nell'omnichannel consumer                      journey                                                                                                                                                             Speaker: Simone Zucca (Google Italy - Sector Leader Retail, Fashion Luxury & Finance)                                                Nicola Buonanno (Google Cloud Italy - Sales Manager)
  • 12:45  -  Pranzo
  • 14:00  -  I diversi approcci alle sfide dell'omnicanalità - Case Study panel                                         Speaker: Giulio Finzi (Consorzio Netcomm - Segretario Generale)                                                                                     Mariano Di Benedetto (iProspect Italy - CEO, Dentsu Aegis Network Italy - CDO)                                           Valter Violini (VF Corporation - Web Analytics Manager)
  • 14:50  -  L'omnicanalità attraverso strumenti di Digital Marketing & Cloud Services                           Speaker: Luciano Cantoni (Google Italy - Head of Branding and Performance Solutions)                                               Mattia Poretti (Google Cloud Italy - Customer Engineer)
  • 15:30  -  L'ottimizzazione della logistica per migliorare l'esperienza d'acquisto                                  Speaker: Simona Lertora (DHL Express Italy - Head of Marketing and Business                                        Development)
  • 15:50  -  Il consumatore omnicanale ed il pagamento                                                                          Speaker: Roberto Catanzaro (CartaSì - Business Development Director)
  • 16:10  -  Closing & Wrap Up                                                                                                                           Speaker: Enrico Pagliarini (Radio24 IlSole24Ore - Giornalista)