Social Media Marketing Day - 4° edizione

Milano, 22 giugno 2016 dalle ore 9.00 c/o Auditorium de Il Sole 24 Ore - Via Monte Rosa 91

Anche quest'anno Netcomm partecipa con Roberto Liscia alla quarta edizione del Social media Marketing Day.

L'evento è rivolto a Imprenditori e Management delle aziende, Direzione vendite, Funzione marketing e comunicazione, Servizio clienti, Customer care, Communication officer, Responsabili di progetti Web/Online/Digital, Responsabili di progetti Social Media Marketing/Communication, Social Media Manager, Digital Communication Manager, Responsabile della Reputation Online e Social.

Capire come i Social si integrano con le strategie di comunicazione e marketing per un'efficace presenza Digital ed Online, è fondamentale. Siamo in un continuo cambiamento Social e Digital, essere aggiornati sulle evoluzioni e confrontarsi diventa l'unico modo per sfruttare al meglio questi potenti strumenti.

In una giornata sarai in grado di comprendere cosa è utile per te e per la tua azienda.
La sfida fondamentale per intraprendere consapevoli scelte di progetti online e di Social Media Marketing, è quella di comprendere come e cosa usare per raggiungere i gli obiettivi aziendali, e come misurare i risultati.

Format evento

  • 6 temi Social integrati nelle differenti aree chiave dell’online e del web, spiegati praticamente.
     
  • Per ogni tema: 20 minuti di spiegazione pratica di esperienze reali, 10 minuti di discussione con il pubblico.

Hashtag ufficiale dell'evento #SMMdayIT

Per maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui