Netcomm partner di Seeds&Chips

dal 26 al 29 marzo 2015 a Milano presso MiCo Centro Congressi

Netcomm partecipa con un evento sull’ecommerce nel Food a Seeds&Chips (www.seedsandchips.com), il primo Salone Internazionale dedicato alle aziende e startup digitali che stanno innovando l’intera filiera agroalimentare ed enogastronomica, in programma dal 26 al 29 marzo 2015 a Milano presso MiCo Centro Congressi, con il patrocinio di Expo Milano 2015. 

Al Salone sarà presente una area espositiva ed un palinsesto di conferenze per presentare, raccontare e discutere sui temi, sui modelli e sulle innovazioni che stanno cambiando il modo in cui il cibo è prodotto, trasformato, distribuito, consumato e raccontato. Due giorni riservati agli addetti ai lavori (operatori del settore, media, investitori, organizzazioni) e due giorni (28 e 29) aperti al pubblico.

Al Salone Seeds&Chips oltre alla presenza di grandi aziende e multinazionali, associazioni di categoria e organizzazioni nazionali e internazionali, sarà dato un grande spazio alle startup. È proprio da queste nuove realtà e iniziative che sta arrivando la maggior parte dell’innovazione e rivoluzione, in quello che molti definiscono un Rinascimento Digitale nel cibo o New Food Economy. Per questa ragione, all’interno di Seeds&Chips ci saranno le Seeding Box, degli spazi dove giovani innovatori e startup potranno incontrare le grandi aziende e potenziali investitori per presentare le proprie offerte e soluzioni con due programmi: “Seeds call Chips” quando è la startup a cercare l’incontro e “Chips call Seeds” quando sono le grandi aziende e investitori che cercano innovazioni che possono efficientare o rivoluzionare determinati modelli di business. Anche in questo ambito il Consorzio Netcomm è al fianco degli organizzatori per facilitare la presenza di associati e realtà che operano nella filiera agroalimentare, ma anche nella logistica, nei sistemi di pagamento.

Per maggiori informazioni:

www.seedsandchips.com 
info@seedsandchips.com