Multicanalità, marketplace, web marketing

Milano, 25 Giugno 2014 dalle ore 10.00 - Quarto e ultimo incontro del ciclo «The eCommerce Way» organizzato da Assolombarda e Netcomm. Sala Falck - Via Chiaravalle 8

Attraverso l'analisi delle dinamiche nei comportamento di acquisto dei consumatori (pre-acquisto, acquisto, post-acquisto) sui diversi canali (negozio, internet, mobile), i partecipanti potranno:

  • avere indicazioni su come definire e aggiornare la propria strategia di web marketing;
  • capire come e dove investire in servizi, risorse umane, tecnologia e comunicazione;
  • valutare come inserire i marketplace nella propria strategia di marketing.

In particolare, l’incontro tratterà gli argomenti seguenti:

  • lo scenario dell'e-commerce multicanale in Italia e nel mondo;
  • i casi di successo di multicanalità italiani ed internazionali;
  • l'evoluzione del comportamento dei clienti consumer e business;
  • le strategie e gli strumenti per le PMI.

I relatori del workshop sono:

Giulio Finzi - Segretario generale Netcomm;
Giorgio Brojanigo - eCommerce specialist;
Andrea Venturato - Responsabile Pre-Vendita Postecom.

Modalità di iscrizione

Per partecipare e per maggiori informazioni clicca qui

Contatti

Area Mercato e Internazionalizzazione, tel. 0258370.321/713, e-mail mei@assolombarda.it.